Clizia Incorvaia ha postato sui social questa fotografia e ad attirare l’attenzione è stato il commento della suocera Eleonora Giorgi.
L’influencer ha infatti pronunciato il fatidico sì con Paolo Ciavarro, il figlio dell’attrice che ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip, a cui hanno entrambi partecipato in passato. I due si sono infatti innamorati proprio tra quelle quattro mura e, da quel momento, non si sono più lasciati. Dalla loro storia – che si è rivelata essere sempre molto intensa – è nato anche il piccolo Gabriele, e qualche settimana fa la coppia si è giurata amore eterno con una cerimonia che è stata tra le più romantiche.
Di recente, Clizia ha quindi voluto mostrarsi sui social dopo le nozze e non è tardato ad arrivare il messaggio di sua suocera.
Sin dal primo momento in cui la famosa influencer ha messo piede nella famiglia di Paolo Ciavarro, ha subito conquistato tutti e ha stretto un legame davvero speciale con l’attrice Eleonora Giorgi. Quest’ultima sta adesso vivendo un periodo molto complicato per via della sua malattia, contro cui sta lottando ormai da mesi e che è arrivata all’improvviso. A regalarle una gioia immensa è stato l’arrivo del nipotino Gabriele e, più recentemente, la notizia del matrimonio tra il figlio Paolo e la nuora Clizia.
Dopo le nozze, che sono state super seguite dal grande pubblico italiano, la Incorvaia ha postato una serie di fotografie che la ritraggono felice e serena. “Chiamatemi signora Ciavarro“, ha scritto lei mostrando a tutti la felicità di essere diventata la moglie del suo grande amore Paolo. Ad attirare l’attenzione è stato però il commento scritto dalla Giorgi sotto il post dell’ex gieffina. L’attrice ha infatti espresso tutto il suo affetto nei confronti di Clizia scrivendo una serie di cuori che hanno dimostrato, ancora una volta, quanto lei tenga alla bellissima Clizia.
In più occasioni, le due donne si sono infatti mostrate insieme nel corso degli anni e hanno anche scattato diversi selfie come per rappresentare al meglio la grande sintonia che si è instaurata tra di loro. Nel frattempo, Clizia e Paolo sono diventati marito e moglie, e oggi non possono che essere più felici e innamorati che mai. Un amore, il loro, nato sotto i riflettori delle telecamere ma che si è rivelato sin da subito essere un amore vero, puro e sincero e, per questo, sempre molto intenso e profondo.