Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono mostrati in lacrime sui social per Eleonora Giorgi. Ecco cosa è accaduto con la famosa attrice.
I due neo sposi hanno appunto pronunciato il fatidico sì in una location da sogno di Forte dei Marmi. Dopo essersi conosciuti anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip, si sono infatti innamorati e hanno iniziato un percorso di vita insieme. Dalla loro storia è anche nato il piccolo Gabriele, che ha portato gioia nei loro cuori e in tutti coloro che li hanno sempre seguiti.
Ad attirare l’attenzione è stata adesso una foto pubblicata da Clizia e dedicata alla suocera Giorgi, che sta lottando al momento contro una terribile malattia.
In lacrime per Eleonora Giorgi: come si sono mostrati Clizia e Paolo
L’influencer ha appunto sposato da poco Paolo Ciavarro, che è adesso diventato a tutti gli effetti suo marito dopo anni di convivenza. La coppia è più felice che mai e, a dimostrarlo, sono stati gli scatti che li ritraggono nel loro giorno più bello. Lei bellissima vestita in bianco, lui visibilmente emozionato: si sono mostrati così nel corso della cerimonia, che ha visto la presenza di numerosi amici e parenti. Dopo la celebrazione delle nozze avvenuta in spiaggia, i due hanno infatti festeggiato al beach club Maitò, uno dei posti più esclusivi del luogo.
Prima di questo grande giorno, la Incorvaia ha postato una fotografia che ritrae un bellissimo gesto fatto da sua suocera, con cui ha sempre avuto uno splendido rapporto. Le due si mostrano infatti molto spesso insieme e hanno dichiarato, in più occasioni, di volersi molto bene. L’arrivo del piccolo Gabriele ha inoltre portato nella vita di Eleonora Giorgi una felicità enorme, dato che è diventata nonna per la prima volta. La stessa attrice ha quindi voluto regalare alla nuora un oggetto davvero prezioso, oltre che inaspettato.
Clizia ha mostrato sui social un anello bellissimo donatele proprio dalla Giorgi. “Anello dono della mia suocera iconica che mi proteggerà da ogni cosa“, ha infatti scritto lei dopo aver messo in evidenza la sua mano che indossa il gioiello. Un gesto davvero splendido, quello che ha fatto la famosa attrice, e che ha commosso sia Clizia che il figlio Paolo Ciavarro. I due sono tra l’altro al settimo cielo per il matrimonio avvenuto qualche giorno e che li ha uniti per sempre: nel corso della cerimonia, si sono infatti giurati amore eterno e le loro parole hanno emozionato tutti i presenti.