Claudia Mori ha compiuto 80 anni, e tutti si chiedono come sia diventata oggi la celebre attrice. Eccola, bellissima, in uno scatto recente.
L’artista è infatti una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano e, alle sue spalle, ha una carriera ricca di successi e riconoscimenti. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è felicemente sposata con il cantante Adriano Celentano e che da lui ha avuto i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. Nel corso degli anni, ha saputo conquistare il grande pubblico italiano con il suo talento e con le sue capacità artistiche, tanto da diventare il personaggio che è oggi.
I fan si chiedono intanto come sia diventata adesso la donna e come stia dopo tutti questi anni. Ha infatti di recente spento le sue 80 candeline.
Come sta Claudia Mori? Il suo aspetto oggi
Nonostante i tanti decenni passati dalla sua prima giovinezza, la Mori ha saputo conservare la sua bellezza e non è cambiata di una virgola. Il suo primo debutto nel mondo della recitazione è avvenuto nel 1959, quando prese parte al film Cerasella. Successivamente, ha lavorato anche per altre pellicole come Rocco e i suoi fratelli di Luchino Visconti e Sodoma e Gomorra di Robert Aldrich. Dietro di lei, ci sono infatti ben 20 film e 7 album musicali.
Nel 1991, è invece diventata Ad dell’etichetta discografica Clan Celentano. Celebre è sempre stata inoltre la sua vita sentimentale, dato che anni fa ha pronunciato il fatidico sì con il cantante Adriano Celentano. Prima di lui, c’è stata anche la storia con il calciatore Francisco Lojacono, che volse al termine ben presto. L’incontro tra lei e Celentano è invece avvenuto nel 1963, quando entrambi hanno partecipato al film Uno strano tipo. Tra i due ci sono quindi state delle nozze segrete e, qualche tempo dopo, la coppia ha messo al mondo i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda.
Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Grazia, l’attrice ha confessato di aver chiesto a Dio di farla morire prima di suo marito. “Non riesco a pensare al dolore che proverei“, ha infatti spiegato lei, svelando anche che entrambi sono rimasti due individui distinti con un amore che è diventato sempre più forte nel tempo. Claudia Mori ha adesso compiuto 80 anni e non si hanno molte informazioni su cosa faccia adesso: l’attrice è infatti sempre più riservata e preferisce restare distante dalle luci dei riflettori. Si sa però che lei e Celentano sono sempre più uniti, proprio come il primo giorno.