Civitella+del+Tronto%2C+il+centro+storico+sar%C3%A0+invaso+dalle+moto%3A+attesa+per+il+raduno
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/civitella-del-tronto-il-centro-storico-sara-invaso-dalle-moto-attesa-per-il-raduno.html/amp/

Civitella del Tronto, il centro storico sarà invaso dalle moto: attesa per il raduno

Civitella del Tronto. Uno Borghi più belli d’Italia, sabato 3 luglio alle 10.30, sarà una suggestiva tappa per centinaia di Kawasaki Costum & Cruiser. Si tratta del 15° raduno nazionale Vroc Italy e tra le varie destinazioni in Abruzzo è stata scelta proprio la città borbonica.

Sono 150 le moto di grossa cilindrata che sfileranno sabato 3 luglio (alle 10.30) nel centro storico di Civitella del Tronto.

Inoltre, i motociclisti e gli iscritti (260 circa) partiranno da Tortoreto percorrendo la SP8 per poi attraversare Sant’Omero e le varie frazioni civitellesi (Villa Selva, Favale, Santa Croce, Sant’Eurosia, Borrano).

Il raduno farà rientro a Tortoreto alle 15.30 circa.

Damiano Mazzoni

Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.