La prossima puntata di Ciao Darwin torna in onda il 12 gennaio con una sfida attesissima dal pubblico: ecco quali sono le squadre che si sfideranno.
Lo show condotto da Paolo Bonolis ha visto un lungo stop per la pausa natalizia, tanto che alcuni fan del programma si sono preoccupati della possibilità di non vedere più in onda l’irriverente format di Canale 5.
Ciao Darwin è uno dei programmi storici delle reti Mediaset, un varietà che va in onda dal 1998 e, nonostante siano passati tanti anni, continua a collezionare ottimi risultati in termini di ascolti. La trasmissione vede al timone come sempre Paolo Bonolis, coadiuvato dall’immancabile Luca Laurenti.
Come i fan del format sanno molto bene, il titolo della trasmissione e i contenuti alludono in modo ironico e parodistico alla nota teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. Con la solita irriverenza che lo contraddistingue, Bonolis tornerà in onda il prossimo 12 gennaio con una nuova puntata tutta da vedere e con una sfida molto attesa dal pubblico.
Il fulcro di Ciao Darwin è quello di vedere in competizione due squadre con stile e caratteristiche diverse. Nella puntata che andrà in onda venerdì 12 gennaio, i telespettatori non vedono l’ora di seguire la sfida tra Milf e Teen che si preannuncia agguerritissima.
La puntata, esattamente come le altre, è già stata registrata quindi si conoscono già le prime anticipazioni di quello che i fan vedranno. In tal senso, si conosce bene il caposquadra che guiderà una delle due formazioni con l’obiettivo di portarla alla vittoria e convincere il pubblico.
Una delle concorrenti ha rivelato che la squadra delle Milf è capitanata da Elenoire Casalegno. Mentre non si sa chi è che si prenderà la responsabilità di seguire da vicino la formazione delle Teen. Per scoprirlo bisognerà collegarsi alla televisione e seguire lo show dove sicuramente le squadre non si daranno per vinte fino alla fine.
Nell’appuntamento di venerdì non mancherà sicuramente di vedere la nuova Madre Natura. Ricordiamo che Paolo Bonolis avrà dall’altra parte una sfida importante, dato che Rai 1 ha puntato tutto sul nuovo programma di Virginia Raffaele che andrà in onda proprio il 12 gennaio. Il format Colpo di Luna è stato pensato per due puntate e debutterà per la prima volta su Rai 1 nella stessa serata di Ciao Darwin.