Il cantante apre le porte ad Amici 23, pronto a tornare. I fan in trepidazione, non aspettavano altro.
Stiamo parlando di uno degli ex giudici della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, il quale ha fatto sapere che sarebbe ben felice di tornare.
Lo avrete sicuramente capito, stiamo parlando di Michele Bravi, il quale ha rilasciato un’intervista molto interessante in questi giorni ed ha così fatto capire che sarebbe ben lieto di tornare ad Amici qualora venisse ricontattato. Ma quali sono state nel dettaglio le sue parole?
Michele Bravi in questi giorni, così come tanti altri artisti ha sfilato sul red carpet del Festival Venezia e per la prima volta ha fatto sapere che gli piacerebbe tornare ad Amici, il famoso programma di Maria De Filippi. Il cantante lo scorso anno ha preso parte al programma come giudice ed a tal riguardo, rispondendo a Tag24 Venezia ha detto la sua riguardo la possibilità di rivederlo in tv ad Amici per il prossimo anno.
“È stato un anno molto vario, molto bello, sono stato molto fortunato ed è giusto ringraziare sempre. Tornerei assolutamente ad Amici, il contatto con i giovani aiuta la creatività ed è fonte d’ispirazione”. Queste le parole del cantante.
Non sappiamo al momento che cosa accadrà nelle prossime settimane, potrebbe essere che Maria decida di far tornare Michele in giuria per il prossimo serale, per il secondo anno consecutivo. Il musicista molto apprezzato dalla conduttrice, aveva già preso parte ad Amici speciali. I suoi fan sarebbero ben felici di rivedere Michele ad Amici.
A Tag24 il cantante ha detto la sua, anche riguardo una delle concorrenti dell’ultima dedizione del programma, ovvero Angelica Mango. “Sono contento del successo di Angelina che ha una voce e una penna incredibile”, questo quanto dichiarato da Michele sulla giovane cantante.
Intanto, proprio in questi giorni si torna a parlare della prossima edizione del programma che prenderà il via il prossimo 24 settembre. Riconfermati alcuni professori come Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Ritroveremo ancora Alessandra Celentano, presente dalla prima edizione, e poi ancora la ballerina Lorella Cuccarini, i ballerini Emanuel Lo e Raimondo Todaro.
Non si hanno notizie invece sui giurati della nuova edizione del programma anche se i telespettatori non vedono l’ora di conoscere i dettagli in merito a questa vicenda.