Fedez ha ricevuto un inaspettato e duro rifiuto: solo ora spunta fuori tutta la verità, il rapper non lo aveva mai rivelato prima.
Da mesi Fedez è in mezzo al caos mediatico, a causa della separazione da Chiara Ferragni. Ormai non si parla d’altro, la vita privata del rapper è finita su tutti i giornali e ogni suo passo scatena il gossip. Dopo aver lasciato la casa di famiglia, ha comprato un nuovo appartamento poco distante da City Life, per poter stare più vicino ai suoi bambini. Ha poi mostrato alcuni dettagli della casa e tutti i suoi spostamenti, sul suo canale Instagram.
È finito in particolare sulla bocca di tutti dopo essere stato avvistato in un locale prima con Ludovica Di Gresy, e successivamente a Monaco con Garance Authié. Le notizie, soprattutto su quest’ultima ragazza, si sono ricorse con insistenza, dato che nei video in cui appaiono insieme, camminano mano nella mano.
Il rapper continua quindi a far parlare di sé, anche per le sue dichiarazioni decisamente schiette, rilasciate ogni volta che viene intervistato. Negli ultimi giorni, però, è trapelata una notizia del tutto inaspettata sul suo conto, che parla di un rifiuto che ha ricevuto.
Fedez oggi oltre ad essere un famoso personaggio dello spettacolo, è uno degli artisti più amati ed ascoltati della scena musicale. I suoi singoli sono sempre un successo e di tanto in tanto allaccia collaborazioni con altri cantanti, che danno vita a dei veri tormentoni. A quanto pare, però, non tutti vogliono far parte della carriera del rapper, almeno come ha svelato Tony Effe, in un’intervista rilasciata a Radio 105.
Il cantante era presente in studio per promuovere il nuovo brano realizzato con Gaia Gozzi, dal titolo ‘Sesso e Samba’. Il conduttore ha colto l’occasione per chiedergli se ci fosse stato un rifiuto e lui, senza peli sulla lingua, ha fatto sapere di aver detto di no a Fedez: “Con Fedez. Lui ci ha provato con me ma io avevo il pezzo con Gaia e quindi non l’ho fatto”.
A quanto pare, secondo quanto dichiarato da Tony Effe, il rapper milanese gli ha proposto di collaborare, ma non ha ricevuto una risposta positiva. Secondo i numerosi rumors, quindi, sarebbe proprio questo il motivo che avrebbe spinto Fedez a smettere di seguire sui social il collega.
Un fatto, questo, accaduto tempo fa. Ovviamente non ci è dato sapere con sicurezza se questo improvviso ‘astio’ sia legato davvero al rifiuto di Tony. Sta di fatto che il rapper di Rozzano non è stato ad osservare e ha subito messo in piedi un nuovo featuring con Emis Killa, dal titolo Sexy Shop.