Chieti. Il Coro Selecchy si è esibito domenica 18 febbraio alle 18.00 nella Chiesa del Sacro Cuore di Chieti con un incantevole Concerto dedicato alla di solidarietà davanti ad un folto pubblico attento e coinvolto.
I Coristi, diretti in modo encomiabile dal soprano Mariarita D’Orazio, con lo splendido accompagnamento musicale del M.Mimmo Speranza e M.Pierpaolo Zenni e del percussionista Luciano Serraiocco hanno eseguito brani di celebri autori come Mozart, Rossini, Chilcott, Althouse, Offenbach, Coleman, Lauridsen. Di rilievo è stato l’intervento di Luca Fortunato, promotore dell’iniziativa di beneficienza, che ha spiegato le finalità dei volontari, che operano nella Capanna di Betlemme: aiutare e sostenere le persone in difficoltà. Presente anche l’Ass.alle Politiche Sociali, la Dott.ssa Emilia De Matteo, che ha elogiato tale manifestazione e ha ribadito la collaborazione del Comune nei confronti dei più bisognosi.
E’ stata una meravigliosa serata all’insegna della generosità e della musica corale a servizio degli altri. E’ un momento musicale rivolto alla cittadinanza, dedicato ai p e iù bisognosi. L’ingresso è libero.