Chieti. “Il dramma spettrale che stiamo vivendo con il nemico subdolo e invisibile che si è insidiato nella nostra vita, sta eludendo tante aspettative e soddisfazioni che ci eravamo prefissati. Chi come me studia a Chieti e ha coronato o che sta per coronare il proprio sogno con la tanto agognata laurea non ha potuto o non potrà immortalarla con la fatidica foto di rito sul trono!!! Per tutto questo non c’è problema”.
Lo afferma il fotografo Gianluca Ciuccio, che prosegue: “Quando tutto ciò sarà finito, quando non ci saranno più confini tra di noi, quando finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole … potrò farvi felici!
Anch’io con il mio contributo voglio fare qualcosa di speciale. Perciò mi rivolgo a voi neolaureati e futuri laureandi dell’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti e Pescara, potete contattarmi e gratuitamente, con qualche scatto potrò catturare quell’attimo che avete tanto sognato: un ricordo è per sempre!!!!!
Contattatemi alla mia e-mail: gianlucaciuccio.photographer@gmail.com specificando nome, cognome, recapito telefonico e facoltà oppure al seguente numero: 3474986449″.
Gianluca Ciuccio ha 26 anni ed è laureato alla triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti. Attualmente è iscritto al corso di Laurea Magistrale Psicologia Sociale del Lavoro e delle Organizzazioni. Tra i vari riconoscimenti si è aggiudicato, come primo classificato, il concorso fotografico Scattiamo l’Uda nel 2019 ed il contest Apulia Web Fest con un cortometraggio nella città di Terlizzi.