%26%238220%3BChiede+aiuto+con+messaggi+in+codice%2C+nella+foto+ritoccata+ce+n%26%238217%3B%C3%A8+uno%26%238221%3B%2C+Kate+in+pericolo+e+William+%C3%A8+sotto+accusa
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiede-aiuto-con-messaggi-in-codice-nella-foto-ritoccata-ce-ne-uno-kate-in-pericolo-e-william-e-sotto-accusa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Chiede aiuto con messaggi in codice, nella foto ritoccata ce n’è uno”, Kate in pericolo e William è sotto accusa

Kate Middleton è in pericolo? Ecco l’ultima ipotesi secondo cui sembra stia chiedendo aiuto di nascosto.

La famiglia reale britannica, durante lo scorso fine settimana, ha condiviso la prima foto della principessa Kate Middleton a seguito dell’intervento chirurgico. Uno scatto in cui la moglie del principe William veniva ritratta insieme ai suoi tre figli. Nulla di strano se non per il fatto che diverse agenzie di stampa hanno diffuso subito una nota urgente ai vari giornalisti, avvisando di non sfruttare quell’immagine nei propri articoli in quanto si credeva che potesse essere stata manomessa digitalmente.

William e Kate fonte instagram @_kate_middleton_royal abruzzo.cityrumors.it

Infatti, è stato sufficiente ingrandire questa foto ed esaminarla attentamente, così da notare dei difetti nei bordi dei maglioni dei bambini e molti altri dettagli intorno alla mano della principessa. Pare infatti che sia stato utilizzato un software di fotoritocco per realizzare quella foto che di vero non ha nulla. Ma ecco che spunta un’altra ipotesi secondo cui Kate abbia voluto manomettere appositamente quella foto, cercando di attirare l’attenzione. Ma cosa sta succedendo?

Kate Middleton chiede aiuto di nascosto?

Dopo la condivisione di questo scatto che ha destato molto rumore, Kate Middleton ha voluto scusarsi pubblicamente sui social.

Messaggio di aiuto di Kate Middleton abruzzo.cityrumors.it

Non ha però fatto chiarezza su come ha modificato la foto né tantomeno su quali strumenti abbia utilizzato. E quindi, l’ammissione di tutte queste informazioni porta molti a credere che vi sia tanto di più. C’è chi addirittura ha ipotizzato che la foto sia stata realizzata da un sistema di intelligenza artificiale e chi invece crede che non si tratti altro che di una foto vecchia manomessa per farla sembrare attuale.

Inoltre, è stato sufficiente scovare una foto del 2016 della principessa con quella della sua ultima apparizione in auto per scoprire che sono identiche. Molto probabilmente la principessa non era realmente a bordo di quel veicolo proprio come hanno voluto far credere e quindi sembra che la duchessa del Galles risulterebbe ancora scomparsa.

Inoltre, una copertina di Vogue del 2016, riporta la stessa foto che è apparsa nel quadretto familiare che è stato divulgato come prima apparizione pubblica a seguito dell’intervento all’addome.

@grafene 🔒 IL MESSAGGIO SEGRETO di Kate 📸 vi aggiorno su lG: nicolografene #katemiddleton #famigliareale #royalfamily #truecrime #scomparsa #buckinghampalace ♬ Crime (Dramatic Instrumental Music) (feat. Adrian Benegas) – Introspectunes

Ciò che molti si chiedono è quindi se Kate sia davvero sparita o se sia stata proprio lei a photoshoppare questa foto per ben 16 volte proprio per cercare di “fare rumore” così da spingere le testate giornalistiche a scavare più a fondo e per scoprire il più possibile su ciò che sta accadendo.

Pare infatti che nella foto vi sia anche un messaggio segreto attraverso il quale la principessa sembrerebbe chiedere aiuto. Infatti, nello scatto è impossibile non notare il fatto che è presente un albero con foglie molto verdi il quale, secondo molti utenti, andrebbe a nascondere un messaggio proprio perché non è normale che le foglie siano di quel colore durante la stagione invernale. Ma cosa sta succedendo quindi a Palazzo Reale?

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.