Dopo la bufera Chiara Ferragni può tornare a sorridere, con lei negli scatti recenti c’è anche una persona importantissima.
Per settimane è stata al centro della polemica, prima per via dello scandalo legato ai pandori poi per la separazione col marito. Sta lentamente uscendo dall’occhio del ciclone Chiara Ferragni, ci vorrà ancora del tempo ma l’imprenditrice digitale pare stia riprendendo in mano la propria vita. E lo sta facendo anche grazie a una persona molto importante, che le è rimasta accanto nei momenti più difficili.
Nelle ultime foto pubblicate dalla Ferragni sul suo profilo Instagram il messaggio non è passato inosservato, c’è chi dice che tra i due possa esserci un flirt. Ovviamente il suo nome è rimbalzato da una parte all’altra del web dopo l’uscita a sorpresa, in tanti ci hanno visto una inequivocabile frecciatina a Fedez, la rappacificazione sembra ormai irrealizzabile, nonostante qualcuno ci speri ancora.
Ha celebrato la festa della mamma in compagnia dei suoi figli, Leone e Vittoria, che da poco hanno compiuto rispettivamente sei e tre anni. Chiara Ferragni, che di anni invece ne ha 37, ha deciso di recarsi a Roma per l’occasione, un fine settimana spensierato per l’imprenditrice digitale, dopo mesi al centro della bufera. Con lei non c’erano solo i suoi due bambini ma anche una delle persone più importanti della sua vita.
Era inevitabile che la macchina del gossip si azionasse nel giro di pochi minuti, soprattutto dopo il messaggio che la Ferragni ha condiviso attraverso le stories del suo profilo Instagram. Nello scatto appare Angelo Tropea e lei nella scritta in sovrimpressione dice: “Basically my hubby”, che tradotto sarebbe: “Praticamente il mio maritino”.
Di chi stiamo parlando? È uno dei suoi partner storici, tra l’altro ha contribuito al successo dell’influencer quando gestiva l’ormai celebre blog The Blonde Salad, era all’interno del team dietro il suo portale. Non collaborano più a livello professionale – lui è diretto marketing di The Rome EDITION, albergo di lusso nella Capitale – ma non hanno mai smesso di frequentarsi. Insomma, nessuna liaison, nessuna storia d’amore; si mettano l’anima in pace i seguaci.