Chiara Ferragni lascia intedere ai fan che non tutto è perduto. Il suo ultimo post non è passato inosservato e molti hanno esultato per lei
L’imperatrice digitale, è ritornata da poco a Milano da Dubai, suscitando fervore tra i suoi milioni di follower che aspettano ansiosi di scoprire i suoi prossimi colpi di genio nel mondo degli affari. Il suo profilo Instagram nonostante abbia subito delle perdite notevoli, continua a tenere banco tra gli appassionati.
L’ex moglie di Fedez tra una vacanza e l’altra dove cerca di trovare il suo equilibrio e schiarirsi le idee, non si arrende a quello che molti vedono come un destino funesto ormai scritto. Ma sarà proprio così?
Negli ultimi giorni, Chiara ha trascorso del tempo negli Emirati Arabi, una meta che conosce bene e che spesso frequenta insieme ai suoi adorati figli, Leone e Vittoria. Attraverso le sue storie su Instagram, l’influencer ha tenuto i suoi fan sulle spine, accennando a progetti e novità imminenti senza però svelarne i dettagli.
Con un video su un volo diretto a Milano, ha annunciato il suo ritorno con un sorriso radioso, alimentando così le speculazioni sulla natura dei suoi prossimi impegni. “Tornata a Milano e pronta per un evento questa sera” scrive a ridosso della clip
Dopo il “pandoro gate” e la separazione da Fedez, Chiara Ferragni sta vivendo uno dei periodi più bui della sua vita. L’influencer è passata dall’essere la numero uno tra i brand più glamour del mondo a quella più “scartata”. Molti dei suoi fan sono in pena per lei e sperano vivamente in una sua rinascita.
E forse quella rinascita tanto attesa, potrebbe aver fatto capolino in queste ultime ore. A quanto pare Chiara sarà presente a un evento. Tuttavia i suoi fan più accaniti sanno bene che quando la loro icona non svela subito i dettagli dei suoi progetti, c’è qualcosa di grande in arrivo. E così, i suoi 29 milioni di follower sono in trepidante attesa di scoprire quali siano le sue prossime mosse.
Nonostante le polemiche e il libro di Selvaggia Lucarelli che racconta l’ascesa e la caduta dei Ferragnez, Chiara Ferragni sembra mantenere la sua abituale calma e positività, rassicurando i suoi fedeli seguaci sul fatto che è felice. Dopo la perdita di oltre 700 mila follower su Instagram, l’influencer sembra determinata a riguadagnare il suo posto nel regno dei social media.
Oltre ai problemi aziendali e alle vicende sentimentali con Fedez, ora “The Blonde Salad”sembra proiettata verso nuovi orizzonti, pronta a dimostrare al mondo la sua determinazione e il suo spirito imprenditoriale indomito.