Ha pubblicato, sul suo canale Instagram, una foto di qualche anno fa in cui sono evidenti alcuni piccoli ritocchi estetici.
Chiara Ferragni, negli ultimi mesi, è stata particolarmente al centro del gossip per la sua vita privata. Si è tanto parlato della separazione da Fedez, che è arrivata poco dopo la bufera per il caso Balocco. Il rapper è stato, in seguito, paparazzato più volte in buona compagnia, anche se non ha mai confermato nessuna relazione. Al momento, nonostante le continue indiscrezioni sui suoi presunti amori, sembra che si stia godendo la sua vita da single.
L’influencer, invece, dopo essere stata protagonista di vari rumors per una possibile storia con Silvio Campara, è stata beccata qualche giorno fa insieme ad un altro uomo, di nome Giovanni Tronchetti Provera. Parpiglia ha reso noto delle immagini in cui i due, durante un evento di Halloween, si baciano e si stringono in mezzo ad altre persone.
Ma l’imprenditrice digitale è sempre al centro dell’attenzione e di recente sta facendo tanto parlare una sua vecchia foto- che ha pubblicato su Instagram- per il suo cambiamento fisico.
Chiara Ferragni, in questa foto aveva un aspetto diverso: ecco che cosa ha cambiato del suo viso
Negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha pubblicato, sul suo seguitissimo canale Instagram, una foto del passato, risalente al 2012, a quando ha iniziato ad usare Instagram– come lei stessa ha fatto sapere. In tanti, quindi, osservando lo scatto hanno notato un cambiamento rispetto ad oggi e quindi hanno ipotizzato che l’influencer abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Come fa sapere Leggo, sembrerebbe aver fatto interventi di filler e botox.
Dall’immagine pare che la punta del naso sia leggermente più alta rispetto al passato, un effetto che potrebbe essere stato ottenuto, appunto, grazie all’utilizzo del filler o con una piccola iniezione di botox.
Anche le labbra sembrano essere di poco più gonfie, a differenza di qualche anno fa, ma non avrebbero comunque subìto grandi trasformazioni. Il sito fa, inoltre, sapere che gli zigomi sono più pieni e il risultato potrebbe essere dovuto al filler o a trattamenti di biostimolazione.
Infine, per quanto riguarda le rughe, soprattutto quelle sulla fronte, sembrano essere meno evidenti. Nonostante i presunti ritocchi, il viso di Chiara appare molto naturale. Ovviamente non si sa se effettivamente l’influencer abbia fatto ricorso alla chirurgia o se il cambiamento sia dovuto semplicemente ad una crescita. Lei, infatti, non ha mai trattato il tema e non ha rivelato se ha mai modificato qualcosa del suo aspetto.