Chiara Ferragni opta per il taglio anti-età, l’influencer è la musa dell’estate 2024. La sua nuova acconciatura è un must.
C’è chi sostiene che Chiara Ferragni stia vivendo una seconda adolescenza. Basta dare infatti un’occhiata ai commenti che gli internauti lasciano ai suoi video per constatare quanto, l’inversione di rotta che ha messo in atto abbia colpito nel profondo il popolo dei social. Se infatti fino a qualche mese fa era solita postare contenuti che riflettevano un’immagine di lei di donna adulta e in carriera, in seguito allo scoppio del cosiddetto pandoro gate preferisce pubblicare video divertenti e spassosi, come quelli che postano i giovanissimi.
Alcuni utenti non hanno gradito questa sua rivoluzione, accusandola di voler “emulare” gli atteggiamenti dell’ormai ex compagno, Fedez. Il cantante sin dal suo approdo sui social si è mostrato irriverente, sarcastico e dedito al gioco e allo scherzo, il suo animo adolescenziale non lo ha mai nascosto, anzi lo ha enfatizzato, portando sui social contenuti irriverenti. Chiara Ferragni è ironica, ma non quanto il cantante, per questo c’è chi l’accusa di provare a mimare il suo ex.
I detrattori dell’imprenditrice digitale sostengono che non abbia digerito le presunte nuove frequentazioni del cantante, il quale è stato avvistato in compagnia di giovanissime e bellissime ragazze. I malpensanti infatti sostengono che Chiara stia vivendo una profonda crisi interiore che la spingerebbe a mascherare il suo dolore con atteggiamenti che non le appartengono. Altri invece ritengono che sia stato il suo team di lavoro, in particolare coloro che si occupano della comunicazione, a consigliarle di proporsi in una veste nuova, mostrandosi più vicina alla “gente comune”, lamentandosi dunque, di quei banalissimi problemi, che tutti affrontano quotidianamente.
Ora che ha deciso di abbandonare il caschetto e di cambiare anche la sua estetica il gioco è fatto. C’è chi ritiene che stia vivendo nuovamente i suoi 17 anni ed ha trovato “la prova” nel suo cambio look. La bellissima influencer ha deciso di far crescere i capelli e, così come mostrano gli scatti più recenti, predilige pieghe liscissime con riga laterale. Un look che si ispira proprio ai primi anni 2000. Chiara ha optato anche per una leggera scalatura che parte dal mento e crea un bellissimo effetto volume alle radici. Si tratta di un taglio perfetto per chi ha i capelli tendenti al crespo. L’influencer ha già lanciato la moda per il prossimo autunno/inverno.