Chi è l’ex moglie di Andrea Bocelli e che fine ha fatto? Eccola oggi, vive così

Prima di Veronica Berti, Andrea Bocelli ha avuto un’altra moglie. Ecco tutti i dettagli sulla donna che aveva stregato il tenore.

Andrea Bocelli ha alle spalle una carriera ricca di successi. Con la sua voce ha regalato emozioni indimenticabili ai fan. In occasione dei suoi primi 30 anni nel mondo della musica, Canale 5 sta mandando in onda ‘Andrea Bocelli 30 – The Celebration’, un programma dedicato proprio a lui.

Andrea Bocelli
Chi è l’ex moglie di Andrea Bocelli e che fine ha fatto? Eccola oggi, vive così – (IG @andreabocelliofficial) – abruzzo.cityrumors.it

Nella maggior parte dei casi, ci si concentra sulla sua vita professionale, ma non su quella privata. Il tenore è sposato con Veronica Berti ma, in passato, ha avuto un’altra moglie. La donna in questione ha preso le distanze dal suo passato, iniziando a condurre una vita completamente diversa.

Ecco chi è stata la prima moglie di Andrea Bocelli: dove vive e cosa fa oggi

Il talento di Andrea Bocelli è innegabile. Il tenore ha cominciato a costruire la sua carriera nel 1993, grazie a un duetto eseguito con Zucchero. ‘Miserere’ lo ha fatto conoscere al grande pubblico, ma è stata la sua costanza a permettergli di affermarsi come cantante internazionale. È padre di tre figli, Amos, Matteo e Virginia, ma non li ha avuti tutti dalla stessa donna. I primi due, infatti, sono nati dal matrimonio con la prima moglie.

Il loro fu un colpo di fulmine. Enrica Cenzatti, all’età di 17 anni, vide Bocelli suonare il pianoforte in un locale. Fu amore a prima vista. Quell’incontro segnò una tappa importantissima per entrambi. Nel 1992, decisero di sposarsi e di mettere in piedi la loro famiglia. Le cose, però, presero una brutta piega. Andrea era costretto a spostarsi continuamente a causa del suo lavoro. Non aveva molto tempo da dedicare alla moglie e ai bambini. Dopo dieci anni, così, optarono per il divorzio.

Bocelli Andrea
Ecco chi è stata la prima moglie di Andrea Bocelli: dove vive e cosa fa oggi – (IG @andreabocelliofficial) – abruzzo.cityrumors.it

Enrica Cenzatti, a seguito della fine del matrimonio, si trasferì in una villa a Forte dei Marmi insieme ai figli. Il cantante, pur di non allontanarsi troppo da loro, decise di fare lo stesso. Sono rimasti in buoni rapporti soprattutto per il benessere dei bambini. Hanno collaborato per crescerli al meglio, cercando di non fargli pesare la separazione.

Ad oggi, non si conoscono i dettagli della vita privata della donna. Sembra, però, che abbia un nuovo compagno. Enrica ha sempre preferito stare lontano dal mondo dello spettacolo e dalle telecamere. Avrebbe potuto abbracciare questa vita grazie alla notorietà dell’ex marito, ma ha seguito una direzione diversa. Pare non essere attiva neanche sui social network.

Gestione cookie