Nella puntata di Uomini e Donne del 3 ottobre Armando Incarnato ha avuto una vera crisi personale ed è scoppiato a piangere per la figlia.
La puntata di Uomini e Donne andata in onda il 3 ottobre è stata ricca di colpi di scena, uno dei protagonisti indiscussi dell’appuntamento di questo giovedì è stato Armando Incarnato che, dopo un’accesa lite con Mario Cusitore, è scoppiato a piangere.
Chi è la figlia di Armando Incarnato (Foto IG @uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.itArmando Incarnato poco prima era stato zittito dalla conduttrice che gli aveva detto che lui non era in studio per attaccare Mario. Così la conduttrice dopo gli ha voluto chiedere come stesse e il cavaliere ha spiegato che il problema non è ne Mario ne sono gli altri, è lui che non riesce ad avere più fiducia nelle persone. E mentre parlava e spiegava cosa sta accadendo nella sua vita ha iniziato a piangere.
Non tutti sanno che lo storico cavaliere di Uomini e Donne ha una figlia cui è legatissimo, ma in questo momento sta molto soffrendo per lei e ha voluto spiegare proprio nello studio del daiting show cosa sta succedendo. Armando Incarnato ha una figlia di nome Michelle cui è legatissimo, il cavaliere di Uomini e Donne è stato sposato per diversi anni con una donna che si chiama Daniela, dal loro amore è nata una bellissima bambina. La relazione è durata ben 17 anni, iniziata quando Incarnato e la compagna erano giovanissimi.
Il matrimonio è poi finito a causa di un tradimento di Incarnato, dopo la separazione per il cavaliere – come lui stesso ha raccontato – è iniziato un periodo buio in cui ha avuto anche relazioni poco raccomandabili. E’ poi approdato a Uomini e Donne e da qui tutti conosciamo il suo percorso, in quest’edizione ha deciso di tornare e si è mostrato molto nervoso e irascibile. Proprio nel corso della puntata andata in onda il 3 ottobre prima ha litigato con Mario Cusitore e poi è scoppiato in lacrime.
Ha chiarito che è un momento della sua vita in cui si sente la terra mancare sotto i piedi, non riesce a rapportarsi con le persone, non si sente capace di fare nulla. “Ci sono delle cose della mia vita privata che sono abbastanza importanti, le ferite sono dentro e sanguinano“. Poi Armando ha detto che quando vede situazioni in cui le persone non sono sincere, non riesce a soprassedere perché ricorda la sua situazione difficile. Incarnato ha detto che non sta mangiando, non dorme e non ce la fa più. La De Filippi gli ha detto che le dispiace molto per questa situazione.
Un pianto inaspettato che ha spiazzato tutti i presenti, che non avevano mai visto il cavaliere in questo stato. Armando Incarnato ha spiegato a Maria De Filippi che starebbe molto soffrendo per la figlia Michelle, che negli ultimi tempi non la sta vedendo e questo lo fa stare malissimo. Il cavaliere ha chiesto aiuto alla conduttrice per fare un appello affinché possa incontrare la figlia, che gli manca moltissimo: “Io ti sto usando, ma non per me per lei, perché voglio che arrivi a lei, non riesco a non vederla, deve sapere che io ci sono“. Poi ha chiesto alla conduttrice cosa avrebbe dovuto fare e la De Filippi l’ha rincuorato dicendogli che non deve fare nulla, ha spiegato cosa ha e va bene così.
Il cavaliere ha chiarito che il malumore che ha mostrato nel corso delle prime puntate di Uomini e Donne sarebbe dovuto a questa sua particolare condizione che lo tiene molto in ansia, non ha però chiarito quali sono i motivi per cui non può vedere più la figlia e cosa stia accadendo, ha solo parlato del suo grande turbamento. E’ stato forse anche un modo per far comprendere perché è scattato in questo modo già due volte nei confronti di Mario Cusitore, verso cui non nutre simpatia. Adesso ha spiegato che sta male per la figlia e che ha bisogno di vederla il prima possibile.