Chi+%C3%A8+la+fidanzata+di+Maurizio+Lastrico%2C+Alfredo+Pieroni+in+Miss+Fallaci%3A+la+rivelazione+che+lascia+di+stucco
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chi-e-la-fidanzata-di-maurizio-lastrico-alfredo-pieroni-in-miss-fallaci-la-rivelazione-che-lascia-di-stucco.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chi è la fidanzata di Maurizio Lastrico, Alfredo Pieroni in Miss Fallaci: la rivelazione che lascia di stucco

Nel raccontare la sua vita privata, Maurizio Lastrico si è lasciato andare ad una rivelazione sorprendente sulla sua fidanzata: cosa ha detto sul suo conto l’attore che veste i panni di Alfredo Pieroni in Miss Fallaci. 

La storia di Oriana Fallaci non può assolutamente passare inosservata. Giornalista di tutto rispetto, riuscita a contraddistinguersi in una società perlopiù maschilista, ha vissuto diverse vicissitudini nella sua vita che sono state in grado di renderla una donna forte e valorosa. La fiction Miss Fallaci descrive perfettamente tutto questo ed ha portato a scena un suo ritratto a trecentosessanta gradi, non tralasciando alcuni tipo di ‘dettaglio’.

Chi è la fidanzata di Maurizio Lastrico, Alfredo Pieroni in Miss Fallaci: la rivelazione che lascia di stucco. Credits: Ansa foto (abruzzocityrumors.it)

A partire dal suo trasferimento a New York fino alla storia, parecchio tormentata, con Alfredo Pieroni, Miss Fallaci racconta la vita della giornalista nel minimo dettaglio, facendo chiaramente intendere tutto quello che la donna ha vissuto e sopportato nella sua vita. A vestire i suoi panni, com’è noto, è stata Miriam Leone, che proprio recentemente ha svelato di aver scoperto la sua prima gravidanza proprio durante le riprese della fcition. Ad interpretare, invece, il suo amore, è Maurizio Lastrico. 

Cosa ha raccontato Maurizio Lastrico sulla sua fidanzata: la rivelazione sorprendente

Se nella fiction Miss Fallaci Maurizio Lastrico veste i panni di Alfredo Pieroni, famoso giornalista italiano che ha fatto soffrire – ed anche parecchio – la Fallaci nel corso della loro storia d’amore, nella vita di tutti i giorni pare che l’attore abbia perso la testa per un’unica donna e che contraccambi il suo amore.

Cosa ha raccontato Maurizio Lastrico sulla sua fidanzata: la rivelazione sorprendente. Credits: Ansa foto (abruzzocityrumors.it)

A svelare qualche piccola ‘chicca’ sulla sua vita privata, è stato proprio il diretto interessato qualche anno fa in una sua intervista a Vanity Fair. Nonostante non sia affatto sceso nei dettagli, Lastrico ha fatto sapere di avere una fidanzata al suo fianco e di essere persino parecchio fedele a lei.

Cosa c’è da sapere, però, sulla giovane donna che ha rubato il cuore del bel Maurizio? Purtroppo, poco e nulla. Ad oggi, infatti, non si conosce quale sia la sua identità e, soprattutto, il suo nome e la sua professione. Una cosa è certa: non appartiene assolutamente al mondo dello spettacolo. Quindi, si può dire che sia una persona ‘normale’ che si è innamorata dell’attore non tanto per il suo lavoro ma quanto per la sua persona.

Leggi anche: Miss Fallaci arriva su Rai Uno: cast, trama, puntate e dove vedere le repliche

Anticipazioni ultima puntata Miss Fallaci dell’11 marzo

Anche il ‘viaggio’ di Miss Fallaci, purtroppo, giunge al termine. A distanza di quattro settimane dal suo inizio, la fiction sta per chiudere i battenti. E, stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, sembrerebbe volerlo fare in grande stile.

Anticipazioni ultima puntata Miss Fallaci dell’11 marzo. Credits: Youtube @redstringpictures (abruzzocityrumors.it)

Nel primo episodio di quest’ultima puntata, infatti, Oriana è nella clinica del dottor Vigna, che la incita a parlare di sé e del suo passato. A questo punto, la Fallaci racconta i momenti salienti della sua esistenza: a partire dall’adolescenza fino alla sua prima cotta. Pronta a lasciare la struttura e a tornare a casa, la giornalista si mostra agli occhi di tutti completamente cambiata.

Leggi anche: Miriam Leone a Miss Italia: quanti anni aveva e com’è cambiata nel tempo

Nel secondo episodio, Oriana ritorna a lavorare per L’europeo ma viene a conoscenza della presenza di un nuovo direttore: Carlo, che le dà parecchio filo da torcere. Nonostante un’importantissima intervista a Yves Saint-Laurent, la giornalista non riesce a farsi apprezzare come prima. Così si confronta con Alfredo e decide di allontanarsi da questo mondo per tenere un reportage dal titolo ‘sesso inutile nel mondo’.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!