La figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi, ha fatto di recente coming out: cosa è emerso sulla sua fidanzata Dora.
Come tantissime figlie d’arte prima di lei, Anna Lou Castoldi ha tratto ispirazione dalle passioni dei suoi genitori ed ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. La figlia di Morgan e Asia Argento non ha immediatamente debuttato nel mondo del lavoro come attrice – occasione che le è stata concessa la prima volta da Netflix per la serie tv Baby – ma ha prima saggiato lavori più “tradizionali” come la cameriera, l’insegnante privata d’inglese, la fattorina (consegnava pizze) e persino la manovale.
Anna Lou, insomma, non ha mai badato al suo lignaggio e non si è posta con superficialità e arroganza nei confronti del lavoro. Certo la sua passione per musica, pittura, lettura e recitazione alla fine ha avuto la meglio. Basta guardare il suo profilo Instagram per rendersi conto che nel suo bagaglio esperienziale ci sono stati shooting fotografici, sfilate in passerella, e soprattutto serate in discoteca in qualità di dj.
Adesso la figlia d’arte ha l’occasione di lanciarsi definitivamente nel mondo dello spettacolo grazie a Ballando con le stelle, programma in cui può dare prova della sua abilità anche come ballerina. Al primo appuntamento ha catturato lo sguardo e l’attenzione di tutti e si è candidata come una delle principali pretendenti al titolo.
Tuttavia in questi giorni si sta parlando soprattutto delle dichiarazioni che Anna Lou ha fatto a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, la 23enne ha parlato per la prima volta in tv del suo orientamento sessuale (anche perché non lo ha mai nascosto), svelando di essere innamorata di una ragazza, Dora. Anche in questo caso ci viene in soccorso Instagram, sul social infatti ci sono diverse foto che mostrano la sintonia e la felicità delle due giovani quando stanno insieme.
A tal proposito qualche dettaglio in più l’ha fornito la diretta interessata nel corso dell’intervista: “Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i ‘diversi’ ad andare altrove”. Anna Lou non esclude che il futuro suo e di Dora possa essere altrove, anche se preferirebbe non lasciare l’Italia: “Sono molto legata a Roma, mi sono sempre trovata bene e ci sono affezionata, ma altrove potremmo trovarci meglio”.
Ma cosa sappiamo della ragazza che rende felice Anna Lou? Attualmente su Dora non è emerso praticamente nulla, ad eccezione di qualche scatto insieme alla compagna. Non sappiamo dunque che età abbia, se sta facendo l’università o lavora già, se come lei ha una passione per musica e recitazione o se è attirata da un tipo completamente differente di carriera.
Dora è molto riservata e la sua fidanzata è intenzionata a rispettare questa sua scelta di vita, motivo per cui non ha voluto diffondere alcun dettaglio sulla vita privata della compagna.