Francesca Sorrentino, ex protagonista di Temptation Island, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Ecco tutto quello che devi sapere.
Sono già cominciate da un po’ le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e fra qualche giorno cominceranno ad andare in onda su Canale 5 le prime puntate. Così sono stati ufficializzati i nomi dei tronisti di questa nuova stagione e il pubblico ha potuto notare che ci sono anche dei volti già noti o perché hanno già partecipato al dating show o perché hanno preso parte ad altri programmi Mediaset molto seguiti.
È il caso di Francesca Sorrentino, la nuova tronista di Uomini e Donne, che ha un passato come protagonista di Temptation Island a cui ha partecipato con il suo ex fidanzato Manuel Maura. La loro relazione è terminata e così la ragazza è ora pronta a trovare l’amore all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla Sorrentino.
Bellissima e spigliata, la nuova tronista di Uomini e Donne Francesca Sorrentino si presenta, nel suo video di presentazione postato sui profili Instagram di Uomini e Donne e WittyTv, come una ragazza di 24 anni che proviene da un piccolissimo paese in provincia di Frosinone.
Dice di essere un tecnico della riabilitazione psichiatrica e di lavorare con i bambini autistici e sulla sua professione ha dichiarato di aver scelto questo ambito perché adora aiutare gli altri. In realtà questo suo altruismo l’ha sempre portata a mettere davanti gli altri piuttosto che se stessa.
Tuttavia è un tratto distintivo che rivela un carattere sensibile e generoso e una grande bontà d’animo che il pubblico ha anche imparato ad apprezzare quando Francesca ha partecipato a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Manuel Maura.
Sulla relazione con Manuel, Francesca Sorrentino ha dichiarato: “Sono single dai primi di giugno, esco da una relazione durata circa tre anni e mezzo. Questa relazione è stata sotto gli occhi di tutti, io ci ho voluto riprovare, ma le cose non sono andate. Mi ha comunque insegnato tanto e ho capito che non voglio più mettermi al secondo posto. Per me amare vuol dire condividere, fare gioco di squadra, mettere una persona sullo stesso piano.”
Insomma, la Sorrentino è pronta ad innamorarsi ancora e spera di incontrare l’amore della sua vita proprio a Uomini e Donne, augurandosi che sia il più simile possibile a quello che provano i suoi genitori ancora ora che sono passati più di 25 anni dalla loro unione. Queste infatti sono state le sue parole: “Spero di trovare un amore come quello dei miei genitori, che sono più di 25 anni che stanno insieme e si amano come il primo giorno. Si amano, fanno i weekend fuori, se mia mamma va a fare la spesa e non risponde al telefono, papà si preoccupa e la chiama, le chiede dove sta, un po’ di gelosia ecco.”
La ragazza, infatti, ha confessato di essere un po’ gelosa e possessiva ma anche “una bambina che guarda l’ideale fantastico.”Il pubblico non vede l’ora di scoprire come sarà Francesca Sorrentino in questa nuova veste di tronista.