La figlia minore di Rosario Fiorello e Susanna Biondo sta già attirando il pubblico. Cosa sappiamo su questa figlia d’arte.
Fiorello è davvero un mattatore della tv in tutti i sensi. Da anni ha sempre portato nelle sue apparizioni televisive, ma anche teatrali tanto umorismo e professionalità. Bravissimo nella conduzione dei suoi spettacoli di successo in cui canta, balla e scherza. Un artista davvero a tutto tondo e poliedrico. Lo abbiamo visto sempre presente nelle passate cinque edizioni del Festival di Sanremo, insieme al suo amico del cuore, Amadeus.
Eppure la sua vita privata, sta emergendo molto in questo ultimo periodo. Ha una bellissima moglie, Susanna Biondo, già madre di una figlia e poi Angelica, la ragazza che la coppia ha avuto insieme. Sin da piccola è apparsa in televisione insieme al padre famoso. Ma cosa sappiamo di lei?
Frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma, sappiamo che è prossima alla maggior età ed è molto appassionata di musica. Le apparizioni della ragazza in televisione non sono una novità, tanto che adesso la vediamo spesso nella trasmissione di successo del padre Fiorello, in onda su RAI 2, Viva Rai2. Proprio in occasione della festa del papà, lo scorso 19 marzo, hanno cantato insieme “La prima cosa bella” e Fiorello era visibilmente commosso.
Angelica è nata il 28 giugno del 2006 e oltre agli studi classici che porta avanti, ha sempre avuto una passione per lo spettacolo e per la musica. Pur avendo dei profili social, la sua privacy è importante e non sono aperti a tutti. Quindi non si sa molto della sua vita privata.
Ha una sorella, Olivia Testa, nata dalla precedente relazione che Susanna Biondo ebbe con Edoardo Testa. I rapporti tra le due sorelle sono ottimi, nonostante i padri siano diversi. A questo punto ci si chiede, quale potrebbe essere il futuro della giovane Angelica.
Le premesse sono ottime, dato che si esibisce con il padre Fiorello, in modo molto spontaneo. Non si sa se vorrà portare avanti il successo di Fiorello e quindi percorrere le orme paterne. Oppure ci si chiede se queste dello spettacolo, della televisione, del canto saranno solo delle passioni e non una professione, volendo lei stessa proseguire con i suoi studi.
Chissà che non la vedremo presto alla conduzione di qualche bel programma, glielo auguriamo, visto che con un padre come Fiorello ci si può davvero aspettare di tutto, e noi attendiamo gli sviluppi della vita di questa dolce e giovane ragazza, con un cognome importante.