Che+tempo+che+fa%2C+la+rivelazione+drammatica+dopo+il+lutto+annunciato+in+diretta%3A+pochi+ne+erano+a+conoscenza
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/che-tempo-che-fa-la-rivelazione-drammatica-dopo-il-lutto-annunciato-in-diretta-pochi-ne-erano-a-conoscenza.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Che tempo che fa, la rivelazione drammatica dopo il lutto annunciato in diretta: pochi ne erano a conoscenza

Nel corso della trasmissione Che tempo che fa è stato dato un triste annuncio che riguarda uno degli ospiti fissi dello show. Quasi nessuno ne era a conoscenza.

Che tempo che fa è arrivata alla ventunesima edizione, ma quest’anno c’è una novità particolare. La trasmissione condotta da Fabio Fazio si è trasferita su Nove, dopo le grandi polemiche a seguito dell’allontanamento dalla Rai. Dopo quaranta anni in Rai, il giornalista ligure ha lasciato la televisione pubblica, anche se ha più volte fatto capire che la decisione non è dipesa da lui. Una volta messo alla porta, Fazio ha deciso di accettare la corte della Warner Bros e ha firmato per Nove.

Che tempo che fa, la rivelazione drammatica dopo il lutto annunciato in diretta-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La trasmissione ha ottenuto grandissimi numeri e ha battuto anche i rivali della Rai. Fazio non ha mai nascosto la volontà di proseguire con questo format di successo, nonostante sia stato impossibile farlo in Rai. Una delle ultime puntate del programma televisivo è stata aperta con una notizia particolarmente triste. Uno degli ospiti fissi è stato colpito da un grave lutto e Fabio Fazio ha dato l’annuncio in diretta, proprio all’inizio del programma.

Che tempo che fa: è morta la madre di Roberto Burioni

Il professor Roberto Burioni ha acquisito una grande notorietà durante la pandemia mondiale, come è capitato a tantissimi virologi durante quel periodo. La sua capacità di stare davanti lo schermo ha colpito Fabio Fazio, che lo ha voluto come ospite fisso a Che tempo che fa. Burioni partecipa a tutte le puntate dello show dal 2020, anche se si occupa di diversi temi riguardanti la medicina, non soltanto quelli legati al Covid-19.

Il professor Roberto Burioni, non era presente per via del grave lutto- Credit Ig @roberto_burioni -Abruzzo.cityrumors.it

Il medico è stato colpito da un grave lutto pochi giorni fa e Fabio Fazio ha aperto la puntata del 26 novembre proprio con questo annuncio: “Questa sera il professor Roberto Burioni non ci sarà per il grave lutto che lo ha colpito”. Dopo soli due mesi dalla scomparsa del padre Gaetano, venuto a mancare all’età di 94 anni, il professor Burioni ha dovuto sopportare anche la morte di sua madre, Elvira Bovicelli, scomparsa all’età di 93 anni.

La donna era ricoverata presso l’ospedale di Urbino e sono stati i suoi figli a dare il triste annuncio. Come riportato dal Corriere Adriatico, il professor Burioni ha salutato sua madre con parole molto commoventi: “Nel dolore della perdita riconosco la fortuna di essere cresciuto in una famiglia molto felici”, ha scritto Burioni, che ha sottolineato anche il desiderio di immaginare sua madre insieme a suo padre in questo momento.

Salvatore Marsiglia

Nato qualche anno prima dell'invenzione dello smartphone, se la cava abbastanza bene anche con la tecnologia contemporanea. Appassionato di giornalismo da sempre, collabora con diverse testate da anni e prova a guardare il mondo attraverso un punto di vista diverso. Amante del blues, non disprezza il rock di un tempo. Nel tempo libero, gli piace indossare la sciarpa azzurra della sua squadra del cuore e leggere un buon libro.