Che Tempo che Fa, la frecciatina di Luciana Littizzetto alla Rai non passa inosservata: tutti se ne sono accorti

Luciana Littizzetto non manca di farlo, da Che Tempo che fa arriva una frecciatina alla Rai che non è passata inosservata al pubblico a casa.

La settimana scorsa è partita la nuova edizione di Che Tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto, programma di prima serata che dopo tanti anni in Rai è ufficialmente passato a Discovery con non poche polemiche.

Che Tempo che fa, la frecciatina di Luciana Littizzetto alla Rai
Che Tempo che fa foto Ansa – abruzzo.cityrumors.it

Ebbene, i risultati alla fine hanno dato ragione al conduttore che ha ottenuto 2,1 milioni di telespettatori e il 10,5%, quintuplicando la media della rete, e 2,6 milioni e il 13% in simulcast. Una soddisfazione importante per il padrone di casa e per tutta la squadra che ha ovviamente scatenato anche la stessa Luciana Littizzetto.

In particolare, con un messaggio di ringraziamento, ha lanciato una stoccata, nemmeno troppo velata alla Rai che non è passata inosservata nemmeno dal pubblico a casa. Ma entriamo nel merito della questione e scopriamo che cosa ha scritto in particolare.

Che Tempo che fa: Luciana Littizzetto non le manda a dire, stoccata alla Rai

Grazie. Con tutto il nostro cuore. E soprattutto per i vostri, cuori” sono queste le parole che Luciana Littizzetto scrive sulla sua pagina social dopo l’ottimo debutto dal punto di vista degli ascolti di Che Tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio di cui lei fa parte dalla prima ora, passato a Discovery in questa stagione tv.

Luciana Littizzetto e la stoccata alla Rai dopo la prima puntata di Che tempo che fa
Luciana Littizzetto foto Ansa – abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di una vera frecciatina alla Rai che proprio nella stessa fascia oraria, ovvero quella della prima serata, ha schierato il colosso della fiction ‘Cuori’ su Rai Uno, la serie tv con Pilar Fogliati, ambientata nell’ospedale Molinette negli anni Sessanta su Rai1, che si è aggiudicata la vittoria della serata con 2.879.000 spettatori e il 16.8% di share.

Insomma una battuta che non è passata inosservata quella dell’attrice e comica che quest’anno è anche una delle giudici di Tu si que vales su Canale Cinque: battuta che ancora una volta sottolinea i rapporti rimasti tesi con la Rai stessa di cui il programma è stato un vero punto di forza per tante stagioni.

Ad ogni modo, nei giorni scorsi Fabio Fazio si è detto molto felice e soddisfatto per la nuova avventura e per i risultati ottenuti, nella sua intervista per l’Adnkronos ha dichiarato: “Sono molto felice e desidero ringraziare il Pubblico che ci è stato vicino per l’affetto che ci ha dimostrato. Grazie a tutta la squadra di Warner Bros Discovery per questa nuova avventura”.

Gestione cookie