Che+Tempo+Che+Fa%2C+Fazio+canta+vittoria%3A+lo+vogliono+ovunque%2C+avvistato+nei+corridoi+di+Sky
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/che-tempo-che-fa-fazio-canta-vittoria-lo-vogliono-ovunque-avvistato-nei-corridoi-di-sky.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Che Tempo Che Fa, Fazio canta vittoria: lo vogliono ovunque, avvistato nei corridoi di Sky

Che Tempo Che Fa continua a stupire tutti e Fabio Fazio adesso canta vittoria: avvistato nei corridoi della nota emittente a pagamento, fioccano le indiscrezioni.

Seppur sofferta alla fine la scelta di lasciare la Rai è stata vincente per Fabio Fazio che sta ottenendo un successo immediato con il suo Che Tempo Che Fa in onda sul Nove e su DMAX. Adesso lo vogliono tutti con il presentatore che adesso è stato avvistato negli studi Sky, confermando di essere l’uomo più richiesto del momento.

Fabio Fazio ormai è richiesto da tutti – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

Nonostante le polemiche l’addio alla Rai ha fatto bene alla carriera di Fabio Fazio, che con il suo Che Tempo Che Fa si sta confermando un mattatore del piccolo schermo anche sulle reti della Warner Bros, come il Nove o Dmax. Anche la seconda puntata è stata seguitissima ed anzi ha fatto registrare un vero e proprio record ottenendo 2.244.000 spettatori con l’11,3% di share nella parte centrale della trasmissione. Seguitissimo anche il Tavolo che è riuscito a tenere incollati allo schermo 1.211.000 spettatori che ha permesso di ottenere l’8% di share.

Numeri in crescita per Fabio Fazio, a conferma che la prima puntata non era di certo un caso dettato dall’entusiasmo intorno al ritorno del talk show in televisione. Ovviamente nel corso della puntata non è mancata la solita satira politica, con Luciana Littizzetto che ha indirizzato la sua letterina alla premier Giorgia Meloni, prendendo le sue difese sul caso Giambruno. Ovviamente poi non sono mancate le critiche sulle ultime scelte di Governo, con le solite freddure della comica torinese. Insomma Che Tempo Che Fa è un format che funziona ancora e Fabio Fazio in queste settimane sembra più richiesto che mai.

Che Tempo Che Fa, tutti pazzi di Fabio Fazio: avvistato nei corridoi Sky

Le reti tradizionali di Rai e Mediaset sembrano avere dei nuovu agguerriti concorrenti. Infatti se da una parte Warner Bros può vantare una trasmissione come Che Tempo Che Fa, dall’altra parte Sky con il suo Tv8 in chiaro ha confermato GialappaShow dopo il ritorno convincente dell’ex trio (oggi duo) comico sul piccolo schermo. Ancora una volta il conduttore è l’ironico Mago Forest, affiancato dalla modella ceca Ivana Mrázová. Nel corso della seconda puntata sono stati tanti gli ospiti.

Fabio Fazio si gode il successo del suo talk show – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

Tra questi troviamo anche Fabio Fazio conduttore del talk show in onda su Dmax e Nove. Il conduttore ha riabbracciato la Gialappa’s Band bussando al citofono dell’iconico parcheggio, spiegando al pubblico di essere libero il lunedì sera e pronto a prendere anche il controllo della trasmissione di Tv8. Una frase che ha indispettito il simpatico Mago che ha risposto: “Ma quello ha firmato per dodici anni, non si può”. Così Michele Foresta, una volta che Fazio è arrivato in studio, ha deciso di rifilargli un granchio Blu, augurandogli che si mangi tutti i pesci del suo studio.

Il siparietto divertente ha poi lasciato spazio agli altri comici che rendono unica la trasmissione come Stefano Rapone, Antonio Ornano, Edoardo Ferrario, ma soprattutto il ritorno di Gigi e Ross e della loro imitazione di Tiziano Ferro. Tra gli ospiti speciali invece c’era la cantante e conduttrice di X Factor, Francesca Michielin. Anche la Gialappa’s continua a convincere in televisione anche se di certo non è richiesta come Fabio Fazio, protagonista assoluto del piccolo schermo.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.