Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio potrebbe essersi assicurato un vero colpaccio: trattative in corso, tutti in attesa

La notizia lascia completamente senza parole. Ecco che cosa si vocifera stia facendo Fabio Fazio per la sua emittente. Da non credere!

Il passaggio dalla Rai al Nove, gruppo Warner Bros Discovery, ha concesso a Fabio Fazio di aprire un nuovo capitolo professionale. Gli ascolti del suo Che Tempo Che Fa sono straordinari e potrebbero incidere su una trattativa attualmente in corso.

Fabio Fazio colpaccio trattative
Fabio Fazio potrebbe essersi assicurato un colpaccio-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

In casa Rai, portando alcuni protagonisti amatissimi hanno deciso di accettare altre offerte, come il passaggio di Bianca Berlinguer in Mediaset. Stesso epilogo per Fazio che ha deciso di firmare un importante contratto con Discovery.

La stagione televisiva attuale ha evidenziato Che Tempo Che Fa come uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Il grande lavoro svolto potrebbe aver portato un altro grande protagonista della Tv a valutare il passaggio a Discovery con una trattativa che avrebbe proprio Fazio come intermediario principale.

Trattativa per Discovery? Fabio Fazio potrebbe essere decisivo

Amadeus è uno dei volti Rai più importanti della storia recente dell’azienda. Le sue trasmissioni sono seguitissime e i risultati raggiunti con il Festival di Sanremo hanno dato ancora più valore al suo già importante lavoro. Nelle ultime settimane si discute molto sul rinnovo tra Amadeus e la Rai visto il contratto in scadenza del presentatore.

Amadeus passa a nove
Amadeus starebbe considerando l’offerta di Discovery lasciando per sempre la Rai-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Per molti la deadline era fissata per il 30 marzo, data poi smentita da alcune fonti Rai all’Ansa. Quest’ultime hanno anche aggiunto che Amadeus è un valore per l’azienda e, come normale che sia, vengono intavolate trattative per il rinnovo quando un contratto sta per concludersi.

Il presentatore di casa Rai sembrerebbe si stia guardando intorno, con un destino da definire nel corso di queste settimane. Dopo Mediaset, come confermato da Fiorello, a corteggiare il conduttore ci sarebbe, secondo quanto rilanciato da Dagospia, anche il gruppo Discovery che punterebbe a portarlo sul Nove. In questo scenario potrebbe essere fondamentale la figura di Fabio Fazio a seguito del grande lavoro svolto con Che Tempo Che Fa.

Dunque, sul futuro di Amadeus c’è ancora molto mistero a seguito delle varie proposte che sta ricevendo il conduttore. Con ogni probabilità, Amadeus continuerà in Rai ma le sorprese possono emergere da un momento all’altro. Non resta che attendere qualche settimana per sapere definitivamente quale sarà il futuro di uno dei presentatori più amati dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy