Il conduttore aveva previsto tutto, il pubblico la ama incondizionatamente. Su di lei avrebbero puntato in pochi, la scommessa è vinta
Procede a gonfie vele la nuova stagione di Che tempo che fa su Nove, nonostante i timori di un flop Fabio Fazio convince e stupisce anche negli ascolti. Un successo inaspettato e, per certi versi, incredibile. In estate nessuno si sarebbe mai immaginato uno scenario del genere, forse neanche lo stesso conduttore.
Dopo l’addio alla Rai le possibilità di fallire altrove erano altissime. Nell’ultima uscita invece ha fatto registrare l’ennesimo record per l’emittente, si sono sintonizzati oltre due milioni di telespettatori. C’è un ingrediente segreto dietro la buona riuscita di questa prima parte di trasmissione.
Ad aiutarlo nella cavalcata trionfale non solo Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck ma anche una leggenda del mondo dello spettacolo. Fabio Fazio ha difeso la sua candidatura con le unghie e con i denti, alla fine ha avuto ragione. Nella terza puntata al fianco del leggendario Gino Paoli c’era la sua ospite fissa, ormai beniamina del pubblico e imprescindibile in studio.
Stiamo parlando ovviamente di Ornella Vanoni che con il cantautore ha avuto una relazione a venticinque anni – ne sono passati 50 nel frattempo. A lei è stata dedicata la meravigliosa Senza Fine, un brano senza tempo tra i più belli della storia della musica. La cantante per l’occasione ha intrattenuto il pubblico con aneddoti su quel periodo mai trapelati finora.
Sorprende anche fuori dagli studi di Che tempo che fa, visto che proprio in questi giorni ha avuto modo di celebrare le nozze di sue due cari amici ovvero Giovanni Cavagna, designer, e il suo compagno Maurizio. Prima di suggellare l’unione ha detto: “Vi auguro che matrimonio sia molto migliore di quello che ho avuto io. Vi auguro che l’amore ci sia sempre, la tenerezza. Il sesso quello a volte poi passa” – le sue parole riportate dal portale gay.it.
Nelle foto pubblicate sui social è apparsa in forma smagliante, come in TV d’altronde, ma soprattutto commossa per l’occasione: “È stato molto emozionante sposare due amici, condividere la loro emozione, la loro gioia“.