Michael Castorino è uno dei concorrenti del Grande Fratello, entrato alla seconda puntata del reality: ecco qual è il suo lavoro e perché ha molti amici Vip.
Il reality show condotto da Alfonso Signorini è arrivato a quasi un mese di messa in onda, dove i concorrenti si stanno facendo conoscere dal pubblico gradualmente. A parlare e commentare sul loro percorso ci sono le due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.
Tra i protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello c’è Michael Castorino, il quale ha rivelato che fin da quando era piccolo ha sempre avuto una passione per la TV e per il teatro. È nato a Varese il 15 luglio del 1989 e ha frequentato il Liceo Artistico Angelo Frattini nella città in cui è nato, per poi seguire un corso triennale di recitazione prezzo il Piccolo Teatro di Varese. Dopo questa esperienza formativa, si è trasferito a Milano per lavoro.
Michael Castorino del GF: grazie al sul lavoro ha conosciuto molti VIP
Michael Castorino ha deciso di partecipare al Grande Fratello con la speranza di farsi conoscere meglio dal pubblico e riuscire a entrare nel mondo dello spettacolo, un settore che lo ha sempre affascinato e sfiorato in più di un’occasione. Durante la sua presentazione al GF, Michael ha sottolineato di essere pieno di energie e pronto alla nuova esperienza nella casa.
Per quanto riguarda il lavoro, sappiamo che Castorino gestisce una agenzia di animazione per bambini chiamata Il Mondo di Meg. Un’attività che ha creato insieme all’amica e socia Giulia Ciaccio. È proprio grazie a questa sua attività che ha conosciuto moltissimi personaggi noti nel mondo della TV, della musica, del cinema e dello spettacolo in generale.
Michael e Giulia sono stati contattati da personaggi molto famosi come Luca Argentero, Nina Zilli, Michelle Hunziker, Melissa Satta, Sfera Ebbasta, Sophie Codegoni e molti altri ancora. Un’attività nota nell’ambiente milanese soprattutto grazie alla professionalità di Castorino e Ciccio che si sono fatti apprezzare. Sui social è pieno di commenti positivi.
Il Mondo di Meg si occupa di numerosi servizi di baby sitting, ma anche battesimi, comunioni, compleanni e molto altro ancora, e come abbiamo detto sono spesso a contatto con i Vip. A rendere Michael un volto noto, però, sono stati anche i diversi spot pubblicitari ai quali ha partecipato. È stato il volto di campagne per la Kinder, Prime Video, Twix, Bocconcini Matilde Vicenzi, Emmental Italia e altro.