Che+fine+ha+fatto+la+presunta+amante+del+nuovo+Re%3F+I+rumors+impazzano%2C+%C3%A9+proprio+lei%3A+bellissima+e+facoltosa
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/che-fine-ha-fatto-la-presunta-amante-del-nuovo-re-i-rumors-impazzano-e-proprio-lei-bellissima-e-facoltosa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Che fine ha fatto la presunta amante del nuovo Re? I rumors impazzano, é proprio lei: bellissima e facoltosa

I gossip reali sono sempre pronti ad appassionare gli amanti della cronaca rosa. Adesso tutti si chiedono che fine ha fatto l’amante del Re.

Negli ultimi anni abbiamo visto come siano diventati sempre più di interesse comune i gossip riguardanti le Famiglie Reali presenti nel mondo. Dalla Royal Family e la querelle del Principe Harry contro i Windsor, fino ad arrivare ai Reali di Spagna con Felipe ed i suoi presunti tradimenti. In questa lista ovviamente non possono mancare Alberto di Monaco e la sua Charlene, visto che sembra proprio che da anni tra i due ci siano degli animi tesi, anche se ad oggi non c’è stata alcuna rottura.

Il Re di Danimarca fa discutere per la sua presunta amante – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Adesso però una nuova famiglia Reale sembrerebbe pronta a far parlare di sé. Stiamo parlando quindi dei reali di Danimarca e del suo nuovo Re Frederik. Federico X infatti è stato incoronato proprio ad inizio del 2024 dopo l’abdicazione di sua madre Margherita II. Il Re ha stupito tutti per il suo motto “Uniti, impegnati, per il Regno di Danimarca”. Gli esperti del paese infatti hanno potuto notare che è stato il primo a non aver menzionato Dio dai tempi di Federico VII. Adesso però il nuovo Re è pronto a far parlare di sé per quella che è stata la sua presunta amante ed in molti si chiedono che fine abbia fatto.

Che fine ha fatto la presunta amante di Frederik X? Spunta tutta la verità

L’ascesa al trono di re Frederik di Danimarca risale a qualche settimana fa ed è stata celebrata con dei festeggiamenti pubblici che hanno coinvolto la nuova Royal Family. Il sovrano ha quindi affiancato la moglie Mary ed i loro quattro figli, andando a suscitare l’entusiasmo dei sudditi per la nuova generazione di monarchia danese.

Un momento significativo c’è stato il 21 gennaio, quando la cattedrale di Aarhus ha ospitato la famiglia reale per una messa. Il re e la regina, insieme ai loro quattro eredi, hanno assistito alla funzione in compagnia dell’abdicante Regina Margherita.

Che fine ha fatto la presunta amante di Re Frederik – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Proprio la regina, che ha appena abdicato, ha scelto di tenere un profilo basso. Mentre invece i nipoti, compresa la principessa Isabelle, Vincent e Josephine, hanno scelto di unirsi ai genitori per salutare la folla presente all’esterno della cattedrale. Il cambio sul trono, avvenuto il 14 gennaio, è stato un evento sorprendente.

La regina Margherita ha annunciato la sua abdicazione nel discorso di fine anno del 31 dicembre motivando il tutto annunciando dei problemi di salute. La scelta ha sorpreso anche il figlio Frederik, che non era a conoscenza di questo avvenimento imminente.

La regina Margherita era la più longeva d’Europa, visto che ha regnato per 52 anni dopo la morte del padre. E’ comprensibile quindi che questa decisione abbia segnato la fine di un’era. Mentre per altri era solo un metodo per proteggere il matrimonio del figlio Frederik.

Infatti proprio il nuovo Re è stato sorpreso a novembre a Madrid con una donna che non era la moglie. La presunta amante infatti è una socialite messicana di nome Genoveva Casanavova. Proprio in seguito al rumor la donna ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram.

Una mossa strana che ha stupito tutti, al punto che in molti si chiedono cosa abbia portato la socialite ad eliminare il suo profilo. Secondo molti questo è stato un tentativo della Casanova per eclissarsi dai rumors, evitando quindi di dare ulteriore risonanza mediatica a quella che è stata una voce di gossip che ha rischiato di scuotere il regno di Danimarca.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.