Che+Dio+ci+Aiuti+8%2C+l%26%238217%3Baddio+che+fa+disperare+milioni+di+telespettatori%3A+una+storia+finir%C3%A0+tragicamente
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/che-dio-ci-aiuti-8-laddio-che-fa-disperare-milioni-di-telespettatori-una-storia-finira-tragicamente.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Che Dio ci Aiuti 8, l’addio che fa disperare milioni di telespettatori: una storia finirà tragicamente

Che Dio ci Aiuti 8 è pronta a tornare sulla Rai. In queste ore però, l’addio di un personaggio sta facendo disperare i fan.

Sono tantissime le novità in arrivo con la nuova stagione di Che Dio ci Aiuti, pronta ad allietare le serate dei telespettatori di Rai Uno. In queste ore però sta facendo scalpore l’addio di uno dei personaggi più amati. I telespettatori restano senza parole: scopriamo cosa succederà negli episodi inediti.

Nuovo addio nel cast della serie televisiva – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

Sono diverse le fiction campione di ascolti su Rai Uno e tra queste troviamo sicuramente anche Che Dio Ci Aiuti. Ormai da anni la serie accompagna milioni di spettatori italiani e nonostante le novità nel cast è ancora tantissimo il pubblico che segue con passione le vicende della serie. Nel corso dell’ultima stagione abbiamo visto l’addio di Elena Sofia Ricci, che vestiva i panni del protagonista della fiction, ovvero Suor Angela. L’amatissima attrice si è detta pronta a dedicarsi a nuovi progetti.

Nonostante il passaggio di testimone dalla Sofia Ricci a Francesca Chillemi, la serie ha fatto registrare degli ottimi ascolti e per questo motivo la Rai ha deciso di confermare l’arrivo dell’ottava stagione. Eppure nella nuova serie di episodi sono diversi i colpi di scena che potrebbero lasciare con l’amaro in bocca il pubblico. Tra questi troviamo anche l’addio di un altro dei personaggi principali della fiction. Le dichiarazioni dell’attore non hanno lasciato spazio ad alcun dubbio.

Che Dio ci Aiuti 8, arriva l’addio di un altro amato attore: ci sono le conferme

L’ottava stagione di Che Dio ci Aiuti 8 dovrebbe essere messa in onda nel 2025. A rivelarlo ci hanno pensato gli sceneggiatori Umberto Gnoli ed Elena Buccaccio che hanno deciso anche di rivelare alcune anticipazioni a riguardo. Infatti con l’addio di Suor Angela a prendersi la scena sarà Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. L’addio di Elena Sofia Ricci però non è l’unico che lascerà i telespettatori con l’amaro in bocca, infatti anche Pierpaolo Spollon sembra pronto a lasciare il cast.

Pierpaolo Spollon non farà parte del cast – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

L’attore, che nella serie vesti i panni dello psichiatra Emiliano Stiffi, ha deciso di chiarire il tutto nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Spollon ha quindi deciso di confermare la sua uscita di scena. Quando gli è stato chiesto del suo personaggio l’attore ha rivelato che ormai le trame intorno a lui sono esaurite ed infine ha precisato: “Se mi chiederanno di fare un’apparizione è un conto. Ma non sarò tra i protagonisti“.

La prossima stagione di Che Dio ci Aiuti è quindi una grande sfida per la produzione Rai, che dovrà riuscire a tenere il pubblico incollato allo schermo nonostante le assenze di Elena Sofia Ricci e Pierpaolo Spollon. Vedremo quindi se le assenze dei due personaggi principali graveranno sullo share della serie o se la brava Francesca Chillemi non farà sentire la mancanza dei due colleghi sul set.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.