Un commento sotto uno degli ultimi post della sorella Belen ha scatenato il finimondo. Scopriamo insieme per quale motivo è arrivato anche Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez ha una grande ammirazione per la sorella Belen e capita spesso che commenti i suoi post. Le ultime foto in intimo della show girl argentina hanno scatenato una serie di attacchi e critiche, così la sorellina ha voluto scrivere un suo commento molto diretto.
N’è nato un botta e risposta sui social, culminato con il commento di una utente su Ignazio Moser. Parole che potrebbero non essere piaciute a Cecilia.
Le foto in completino intimo di Belen Rodriguez hanno ricevuto moltissimi like e commenti lusinghieri. Tra questi c’è quello della sorella Cecilia che ha scritto: “E bene, adesso sì. Tutte a dormire. I LOVE YOU”. Il commento della piccola Rodriguez era chiaramente ironico e sottintendeva che tutte le donne sarebbero potute andare a dormire e lasciare di guardare gli uomini.
Un commento che però ha generato una serie di critiche. In tanti hanno sorriso con Cecilia per le parole utilizzate, c’è chi invece non ha colto l’ironia e chi ha tirato in ballo Ignazio Moser. Una utente, infatti, ha scritto alla piccola di casa Rodriguez: “Tu credi che il tuo sia immune quando riesce a muoversi in autonomia?“. Un commento che potrebbe alludere a presunti tradimenti di Ignazio.
Il gossip tempo fa aveva parlato anche di quest’ipotesi. Ma Cecilia e Ignazio continuano a stare felicemente assieme, per cui non si è mai saputo cosa ci fosse di vero su voci di presunti tradimenti di lui. La coppia sembra essere molto affiatata e per loro dovrebbe arrivare presto il matrimonio. Ad ogni modo la piccola di casa Rodriguez voleva solo sostenere la sorella.
I Rodriguez sono una famiglia molto unita e nel periodo che Belen ha sofferto di depressione, la sorella le deve essere stata molto vicina. E adesso che finalmente Belen sembra che stia tornando alla sua vita felice, Cecilia non può che gioirne. Da qui il commento che sottolinea la bellezza della sorella maggiore, che quasi voleva lasciar intendere che Belen batte tutte, come lei non c’è nessuno. C’è chi l’ha capito e chi invece ha voluto mettere ‘una pulce nell’orecchio’ a Cecilia, che al commento ha preferito non rispondere.