Cecilia Rodriguez ha fatto scalpore in queste ore per un dito medio mostrato sui social. Scoppia la bufera: che cos’è successo.
Tra le influencer più amate della penisola italiana troviamo sicuramente Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez sta facendo scalpore per un dito medio mostrato ad uno dei suoi followers nelle ultime ore. Andiamo a scoprire cosa c’è dietro il gesto di Chechu sul suo profilo Instagram.
Cecilia Rodriguez continua ad essere una delle influencer più amate nella penisola italiana, con milioni di followers innamorai delle sue curve mozzafiato visibili in gran parte dei suoi scatti social. Nel corso degli anni, la sorella di Belen è riuscita a ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo della penisola, riuscendo a crearsi un grande seguito aggiornando tutti i suoi fan su ciò che accade nella sua vita privata.
Ad oggi infatti il suo profilo Instagram può contare su 4,7 milioni di followers, con diversi marchi pronti a sfruttare la sua visibilità per promuovere i prodotti. In queste ore però proprio Cecilia ha fatto esplodere la bufera dopo aver mostrato il dito medio ad uno dei suoi fan. Il gesto ha indispettito non poco la platea social eppure c’è un chiaro motivo che ha provocato la reazione della Rodriguez. Andiamo quindi a scoprire i motivi dietro al gesto dell’influencer italo-argentina.
In queste ore Cecilia Rodriguez si è resa protagonista di una iniziativa su Instagram che ha coinvolto anche tanti altri vip. Infatti tra le celebrità che hanno partecipato troviamo anche Tommaso Zorzi e Guè, che hanno deciso di promuovere la vendita di vestiti usati. Tutto il ricavato sarà donato in beneficenza. L’iniziativa ci sarà a Milano dal 20 al 29 ottobre, dove i curiosi potranno visitare un pop up store. Le celebrità che hanno aderito all’iniziativa potranno esporre i vestiti che vogliono vendere.
Per chiarire tutti i dubbi a riguardo, Cecilia Rodriguez ha deciso di aprire il suo box delle domande, ma purtroppo un hater è riuscito a trovare del marcio anche in quella che a tutti gli effetti è un’iniziativa benefica. Infatti questo utente ha scritto senza troppi giri di parole: “la trovo un’iniziativa vergognosa che voi vendiate la roba che vi regalano e che vi fa schifo“. Ovviamente la risposta di Cecilia non si è fatta attendere.
La sorella di Belen, senza troppi peli sulla lingua ha quindi ribadito che si tratta di un’iniziativa di beneficenza. Inoltre Cecilia ha sottolineato che non c’è niente di male nel vendere vestiti che siano stati regalati o meno, visto che ognuno è libero di fare ciò che vuole. La Rodriguez ha quindi concluso affermando: “Informati prima di aprire la bocca“, accompagnando il tutto con un dito medio. Insomma l’influencer non c’è stata nel far passare un’iniziativa benefica per qualcosa di marcio.