Cecilia Rodriguez ha pronunciato il fatidico sì e, ad attirare l’attenzione, è stato il vestito della mamma. Era uguale a Belen.
La sorella minore della famosa showgirl argentina si è sposata con Ignazio Moser, con cui ha una storia ormai da anni e che ha conosciuto tempo fa nella Casa del Grande Fratello Vip. I due si sono incontrati, innamorati e hanno iniziato una relazione che non è mai finita e che ha portato entrambi a giurarsi amore eterno. Al loro fianco, ci sono state sin dall’inizio le loro famiglie, che sono sempre stati un vero e proprio punto di riferimento per loro.
Ad attirare l’attenzione, nel corso della cerimonia, è stato anche l’outfit di mamma Veronica che si è mostrata molto simile alla figlia Belen.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno detto sì, per la gioia di tutti i famigliari e amici che hanno partecipato con loro a questo momento felice. Belen è ad esempio scoppiata in un pianto di commozione nel vedere sua sorella in abito bianco, e lo stesso hanno fatto tutti gli altri parenti. Tra l’altro, è difficile immaginare l’emozione che possa avere un genitore nel vedere sua figlia sposarsi, ed è per questo che gli occhi dei fan si sono focalizzati molto sulla mamma di lei Veronica Cozzani.
Quest’ultima ha postato diversi scatti sui social, che la ritraggono appunto nel giorno più bello della vita di sua figlia. La mamma della sposa ha optato per un abito bellissimo e si è mostrata molto simile a Belen. Ha infatti indossato un vestito semi lungo e color beige scuro, che è stato incorniciato da gioielli argentati e da una borsa della stessa tonalità. Capelli lunghi e lisci e sguardo sognante: è stato questo l’aspetto di mamma Veronica, che si è detta emozionatissima per questo giorno.
Molti fan si sono quindi congratulati con lei per la sua intramontabile bellezza, ereditata dai tre figli, che sono anche loro famosi per quel fascino che li ha sempre contraddistinti. In tanti hanno inoltre notato una netta somiglianza con la figlia Belen, che è anche lei arrivata all’evento con un vestito lungo scelto dalla sposa per darle l’opportunità di vestire i panni di damigella d’onore. Insomma, la bellezza è stata la vera protagonista di quel giorno, e nessuno ha potuto togliere gli occhi dalla sposa che è parsa subito incantevole e che aveva una luce speciale dentro di lei.