Brutte notizie per i fan di C’è Posta per Te, sarà infatti sostituito e non andrà in onda, l’annuncio è arrivato in forma ufficiale.
Un cambiamento repentino che non farà certo felici quanti seguono il programma di Maria De Filippi con grande attenzione con tutte le storie dei personaggi che ogni settimana vengono all’interno dello studio per ritrovare un amore perduto, riconciliare i rapporti familiari o fare una sorpresa.
Storie spesso difficili che la conduttrice tratta con grande attenzione spingendo sempre le famiglie e le persone partecipi a mettere da parte i vecchi dissapori e le ostilità per ritrovare l’armonia. Uno dei programmi più seguiti di sempre non solo della De Filippi ma anche di Mediaset.
Questo annuncio ha spiazzato molti dal momento che oggi venerdì 22 marzo non andrà in onda Uomini e Donne e sabato non andrà in onda C’è Posta Per Te su Canale 5. Una notizia che ha sconvolto tutti ma che racchiude in realtà un motivo preciso.
Anche se ci sono molti cambiamenti in Mediaset non c’è assolutamente l’intenzione di modificare il palinsesto ai danni di Maria De Filippi quanto piuttosto di cambiare alcuni programmi per ragioni operative. Infatti come da accordi oggi non va in onda Uomini e Donne perché lascia il posto ad Amici, uno speciale prima dell’inizio del serale.
Per quanto riguarda C’è Posta Per Te si è chiusa, con l’ultima puntata della scorsa settimana la 27esima edizione. È stato un successo come sempre, Maria De Filippi è una garanzia quando si parla di ascolti e ormai i suoi programmi sono l’elemento per scandire il tempo e la stagionalità. Ecco dunque che arrivato fine marzo è tempo di passare ad un cambio di programmazione, quindi da C’è Posta per Te al serale di Amici di Maria De Filippi. Ecco dunque che la variazione non implica perdite o altro e non rientra in nessuna strategia di Mediaset ma è un naturale cambio di programmazione, come avviene ogni anno.
I 15 allievi sono pronti per approdare al serale che si terrà sulla medesima rete in sostituzione di C’è Posta Per Te, con tantissimi ospiti, esibizioni canore e di ballo e ovviamente tante sorprese che saranno sicuramente eredi dei telespettatori che hanno dovuto abbandonare C’è Posta per Te temporaneamente fino al prossimo anno.