C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+Per+Te+e+l%26%238217%3Bintervento+della+Polizia%3A+cosa+%C3%A8+successo+%26%238220%3Bdietro+le+quinte%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ce-posta-per-te-e-lintervento-della-polizia-nessuno-se-lo-sarebbe-aspettato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

C’è Posta Per Te e l’intervento della Polizia: cosa è successo “dietro le quinte”

Come in tutte  le trasmissioni, anche a C’è Posta Per Te gli imprevisti sono dietro l’angolo. Stavolta l’intervento della pulizia ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il 2024 è iniziato col botto per Canale 5, con il ritorno in palinsesto di C’è Posta Per Te. Il programma di Maria De Filippi continua ad intrattenere milioni di telespettatori in prima serata, con le sue storie emozionanti ed i suoi ospiti d’eccezione. Nel corso della prima puntata di questa stagione abbiamo potuto vedere diversi ospiti, come ad esempio i protagonisti dell’amata soap opera Terra Amara.

Incredibile imprevisto per la protagonista della trasmissione – Credit instagram @cepostaperte – Abruzzo.cityrumors.it

Un volto amato della trasmissione è la postina Chiara Carcano. In queste ore la collega di Maria ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Fanpage, rivelando dettagli e retroscena di quello che è il suo lavoro di inviata. Proprio durante l’intervista, Carcano ha rivelato anche una curiosa chiamata alla polizia da parte di un destinatario. Il racconto ha lasciato a bocca aperta tutti gli amanti della trasmissione di Canale 5.

C’è Posta Per Te, interviene la Polizia: l’incredibile racconto di Chiara

Ogni anno durante le registrazioni di C’è Posta Per Te, popolare show condotto da Maria De Filippi possono emergere numerose storie curiose. Una di queste l’ha raccontata Chiara Carcano, una delle postine del programma.

Ormai Chiara è uno dei volti della trasmissione da un paio di anni ed in queste ore ha deciso di condividere un aneddoto che rivela che dietro le quinte della trasmissione non sempre tutto fila liscio come dovrebbe.

L’incredibile racconto di Chiara Carcano – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti il racconto della postina si è basato su una consegna che ha preso una piega inaspettata. Chiara ha rivelato che non sempre viene riconosciuta ed in un’occasione particolare la situazione è sfuggita di mano. Al punto che una signora ha deciso addirittura di chiamare la polizia per allontanarla. Nonostante l’intento amichevole e di riconciliazione del format, ci sono comunque dei clamorosi imprevisti dovuti alla diffidenza delle persone.

Chiara ha poi raccontato anche della sua empatia quando si trova a contatto con alcune storie del programma. Infatti sembra proprio che la Carcano guardi la trasmissione con lo stesso trasporto emotivo del pubblico a casa. Durante la sua esperienza a C’è Posta Per Te, l’inviata ha avuto anche l’opportunità di incontrare Johnny Depp, un vero e proprio sogno per lei. Ma il suo lavoro di postina per “C’è posta per te” non è privo di sfide. Carcano spiega che la consegna delle buste non è un compito facile, e cerca di mantenere un approccio non invasivo.

Ovviamente cerca sempre di mantenere uno spirito giocoso, annunciandosi con entusiasmo quando qualcuno si affaccia alla finestra. Alla fine della sua intervista la Carcano ha avuto anche l’occasione di elogiare il team della trasmissione, sottolineando come il vero segreto del successo del programma risiede nel gruppo di persone dedite alle storie raccontate.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.