Caschetto scuro e occhiali da vista: ecco com’era Giselda Torresan prima del Grande Fratello, l’incredibile trasformazione

Abbiamo visto la bellissima Giselda al grande fratello ma sapete com’era prima? Eccola in un’immagine dove farete fatica a riconoscerla!

Il Grande Fratello è tornato quest’anno con un’edizione un po’ diversa dalle ultime andate in onda. Eravamo abituati che nella casa entravano solo personaggi appartenenti a vario titolo al mondo dello spettacolo. Stavolta, infatti, dopo i problemi della passata edizione dovuti ad atteggiamenti eccessivi da parte dei concorrenti, gli ‘inquilini’ non sono solo vip ma anche ‘nip’, ovvero persone comuni mai andate prima in tv.

Giselda Torres al Gf
Caschetto scuro e occhiali da vista: ecco com’era Giselda Torresan prima del Grande Fratello, l’incredibile trasformazione-Credit Instagram giselda_torresan-Abruzzo.cityrumors.it

Tra le più grandi protagoniste delle prime settimane c’è stata sicuramente Giselda Torresan, operaia veneta amante della Natura e della montagna, che si è presentata ai provini dicendo di essere una persona estremamente semplice e umile, vogliosa di mettersi alla prova in un contesto completamente diverso dal suo.

Come lei stessa ha raccontato, infatti, la sua vita quotidiana è fatta di lunghe passeggiate in montagna, abitudini semplici, niente trucco né tacchi e tanto lavoro nella natura. La sua ingenuità e il suo atteggiamento sempre molto umile hanno conquistato, sì, una parte di pubblico, ma hanno fatto venire a qualcuno il dubbio che il suo fosse un personaggio studiato a tavolino e che non fosse tutto così spontaneo.

Ora che è uscita dal programma Giselda è tornata alle sue lunghe passeggiate in montagna, come si vede anche dai social. Spulciando il suo profilo Instagram, inoltre, si può notare che prima di entrare nella casa la Torresan aveva un look completamente diverso. Non l’avete mai vista così, farete quasi fatica a riconoscerla!

Giselda Torresan, sapete com’era prima di entrare al Grande Fratello? Look completamente diverso

Giselda Torresan è stata una delle principali protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello. Se da un lato, infatti, ha conquistato il pubblico con la sua semplicità e umiltà, dall’altro c’è stato chi ha definito i suoi comportamenti ‘costruiti’ e ‘studiati a tavolino’ per dare l’idea di essere una persona umile e lontana dal mondo dei social e della tv.

Giselda Torresan com'era prima del GF
Giselda Torresan, ecco lo scatto del passato: riuscite a riconoscerla? Incredibile trasformazione – Fonte: Instagram @giselda_torresan – Abruzzo.cityrumors.it

Il suo profilo, in effetti, contava molti followers anche prima del GF, perché Giselda da tempo condivide gli scatti delle sue passeggiate in montagna e della sua vita immersa nella natura. Spulciando il suo profilo Instagram, inoltre, si può notare che prima di diventare famosa la Torresan aveva un look completamente diverso da quello che ha sfoggiato in tv.

Guardando questo scatto in cui indossa gli occhiali da vista e porta i capelli scuri a caschetto, farete quasi fatica a riconoscerla. La foto è del 2020, come si vede dalla didascalia, e dimostra l’incredibile trasformazione che Giselda ha avuto negli ultimi anni. Al GF, infatti, si è presentata senza occhiali, con i capelli più lunghi e decisamente più chiari. Voi quale delle due ‘versioni’ preferite?

Gestione cookie