Nadia Mayer è la protagonista di Casa a Prima Vista, ma in passato era una fotomodella. Eccola insieme a Ridge di Beautiful.
Il famoso reality show ha saputo, sin dal primo momento, conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Ad attirare l’attenzione è stata anche la presenza della protagonista Nadia Mayer, che è diventata negli anni un’agente immobiliare e che ha ottenuto una certa popolarità nel mondo televisivo nazionale. Numerosi sono infatti i telespettatori che restano incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere alle tante sorprese che ci sono in serbo per loro.
Non tutti sanno però che, prima di lavorare nell’ambito immobiliare, la bellissima Nadia ha fatto ben altro. Sta infatti circolando in rete una foto che la ritrae insieme all’attore che interpretava Ridge nella soap americana Beautiful.
Nata a Trento (Trentino Alto Adige) nel 1964, la Mayer è oggi uno degli agenti immobiliari di Casa a Prima Vista e, ad ogni puntata, si sfida per vendere a potenziali acquirenti la casa dei loro sogni. La sua carriera è infatti nata circa 9 anni fa, quando ha deciso di intraprendere un percorso tutto nuovo e che la ha poi portato risultati soddisfacenti. “Ho scelto questa professione perché la casa è il sogno di ciascuno di noi“, ha infatti spiegato lei, “e l’idea di accompagnare le persone a realizzarlo mi appaga ogni volta“.
La donna vive inoltre da molti anni a Roma, città in cui si è sposata giovanissima e in cui ha messo al mondo i suoi cinque figli. Non tutti sanno però che Nadia ha avuto un altro percorso professionale prima di raggiungere quello attuale: tempo fa era infatti una validissima fotomodella e indossatrice, e ha lavorato per diverse agenzie e riviste. Sul suo profilo Instagram ufficiale, è ad esempio apparso uno scatto che la ritrae in compagnia di Ronn Moss, l’attore che impersonava il ruolo di Ridge nella famosa serie tv americana Beautiful.
All’epoca era molto diversa, dato che aveva i capelli biondi e lunghissimi. A non lasciare indifferenti è però stata la sua bellezza, che si è conservata negli anni e che riuscì anche all’epoca a catturare l’attenzione di numerose persone. “Un vero gentleman“, ha così scritto lei riferendosi proprio all’attore, e sul web si sono così susseguiti diversi commenti che parlano di come lei sia stata fortunata ad essere accanto a un personaggio così famoso e importante in tutto il mondo.