Casa+a+Prima+Vista%2C+chi+sono+i+gemelli+Jacopo+e+Gaia%3A+budget+milionario+a+soli+23+anni%2C+chi+%C3%A9+il+padre
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/casa-a-prima-vista-chi-sono-i-gemelli-jacopo-e-gaia-budget-milionario-a-soli-23-anni-chi-e-il-padre.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia: budget milionario a soli 23 anni, chi é il padre

La richiesta di un fratello e di una sorella ha incendiato il pubblico di Casa a Prima Vista. Le ipotesi sui due gemelli.

Casa a Prima Vista è uno dei programmi più apprezzati di Real Time. La quarta edizione è iniziata il 16 settembre e i fan sono già in delirio. Gli agenti immobiliari hanno un obiettivo complesso perché devono riuscire a trovare la casa perfetta per i loro acquirenti. La puntata del 7 ottobre è stata davvero interessante.

Ecco che lavoro fa il papà di Jacopo e Gaia – (RealTime) – abruzzo.cityrumors.it

Questa volta, la produzione ha dato spazio a Jacopo e Gaia, due giovani fratelli alla ricerca di una soluzione abitativa valida. La coppia ha incuriosito tantissimo il pubblico. Ha ammesso, infatti, di avere un alto budget a disposizione. Anche Nadia, Blasto e Corrado non sono riusciti a nascondere la sorpresa.

Casa a Prima Vista, due fratelli con un budget da capogiro: la storia di Jacopo e Gaia

Le puntate di Casa a Prima Vista non smettono mai di stupire. Il programma continua a ricevere consensi per via del format originale e della bravura degli agenti immobiliari. A volte, però, anche loro vengono messi davanti a sfide complesse, difficili da portare a termine. L’appuntamento di lunedì 7 ottobre ha generato una certa sorpresa. Jacopo e Gaia, entrambi di 23 anni, hanno rivelato di essere due gemelli e di voler acquistare un attico o un grande appartamento ai piani più alti nel quartiere Parioli.

Si tratta di una delle zone più ricche di Roma. Comprare un’abitazione qui richiede una cifra economica non indifferente. Per i due, tuttavia, non è stato un problema. Hanno ammesso di essere disposti a pagare fino 1 milione e 300 euro. Una cosa del genere non era mai accaduta nella storia del programma. Normalmente, i budget sono molto più contenuti. La stessa Nadia Mayer si è lasciata andare a un’esternazione controversa: “Voglio vedere dove vogliono arrivare“.

Il padre di Gaia e Jacopo ricopre un ruolo importante – (RealTime) – abruzzo.cityrumors.it

Gaia e Jacopo hanno spiegato di voler ridurre gli spostamenti da casa all’università. La vita da pendolari non fa proprio per loro. Hanno fatto richieste ambiziose, poco in linea con lo spirito del programma. Il pubblico non ha apprezzato affatto il loro atteggiamento. Nel giro di pochi minuti, sono cominciate a emergere le prime critiche. C’è chi si è posto delle domande sull’identità del padre dei due. La risposta è arrivata proprio da Gaia.

La ragazza vuole seguire le orme del genitore. L’uomo ricopre un ruolo di prestigio perché lavora come team manager nell’ambito motociclistico. Dopo un’attenta valutazione, Gaia e Jacopo hanno deciso di accettare la proposta di Nadia Meyer.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.