Qualche giorno fa, per esempio, un utente le ha scritto che dovrebbe ritirarsi e non stare su Instagram, per parlare sempre del suo cancro. Un messaggio che ha trovato la pronta risposta della ballerina: “Lo so che non sono l’unica ma sto cercando di aiutare anche le persone più fragili. Alle persone che stanno dietro alla tastiera chiedo di mettere in moto il cervello”. Nelle ultime ore Carolyn è tornata a farsi sentire e ha lasciato ai follower un annuncio riguardo la sua situazione.
Nelle ultime ore Carolyn Smith è tornata a parlare con i fan sui social- come è sua abitudine- e a raccontare la sua quotidianità, legata, in questo caso, alla malattia che da tempo sta affrontando. Ha pubblicato, in particolare, un post, in cui ha fatto sapere di dover ricominciare la terapia: “Spa Day, non è uno spasso ma lo affronto con la massima positività. I medici devono aiutare me e io aiuto i medici, anche quando la situazione non è positiva”.
Accanto al video, invece, ha scritto che dopo le vacanze deve ricominciare le cure: “Si ricomincia il routine mio. Ormai le vacanze sono finite e si lavora full immersion. Sono orgogliosa, che ho mantenuto la mia promessa che dovevo stare lontana dal tel/lavorare poco e pensare a stare bene”. Nel filmato la ballerina si è scagliata contro i giornali e il web e gli ha chiesto di evitare di diffondere in giro notizie che dicono che stia male o che parlano addirittura di morte: “Io sto bene e spero che nessun giornale del web inizi a scrivere che ‘è la fine’, che ‘sto male’, che ‘è morta’.
In questi giorni, quindi, Carolyn è impegnata con il suo percorso di cura contro il tumore, ma ben presto lo sarà anche in televisione. Infatti, tra qualche settimana sarà di nuovo occupata a Ballando con le stelle, dove da anni veste il ruolo di presidente di giuria e di giudice. La nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci tornerà in onda, secondo le ultime notizie, il 28 settembre 2024, con nuovi personaggi pronti a mettersi alla prova.