In queste ore Carolyn Smith ha deciso di darci un taglio con il passato, optando per un cambio di look: cos’ha fatto ai capelli la giudice.
Carolyn Smith continua ad essere uno dei volti più amati della televisione italiana. Infatti ancora oggi sono tantissimi i followers che sui social seguono la sua battaglia contro il tumore al seno. Come se non bastassero i problemi di salute, delle volte la giudice deve anche lottare contro delle fake news. Del resto l’insegnante di ballo si sottopone più e più volte alle chemioterapie, per questo spesso si diffondono notizie che la vedono urgentemente ricoverata in ospedale.
Di recente la coreografa aveva postato una foto in ospedale, aggiungendo la descrizione “Spa Day”, un termine che indica come la protagonista stia affrontando le cose con positività. Del resto la Smith va avanti sempre sorridente, nonostante le malelingue sul suo conto. Infatti Carolyn ha smentito quello che è stato riportato da diversi siti. In queste ore la giudice di Ballando con le Stelle ha deciso di dedicarsi una giornata per sé stessa, cambiando radicalmente il suo look.
Come abbiamo potuto vedere Carolyn Smith è amatissima dal pubblico italiano, al punto che per molti è un vero e proprio esempio per tantissime generazione. La sua grinta e la sua determinazione infatti sono diventate con il tempo delle caratteristiche di ispirazioni per chi si trova nella sua stessa situazione. Smith infatti sensibilizza tantissimo sul caldo argomento, ricordando come prevenire sia molto più importante della cura. Adesso però Smith ha stupito tutti con il suo cambio di look.
Il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci, che la seguono con molta passione. Stavolta lei stessa si è resa protagonista di un cambio di acconciatura, affidandosi a degli esperti del settore. Infatti stavolta ad offrire il trattamento ci ha pensato @belleparrucchiere. Carolyn ha quindi optato per un cambiamento, definito più volte necessario da lei stesa. Carolyn quindi ha deciso di cambiare parrucchiere per provare le mani delicate del salone di bellezza di Vigonza, in provincia di Padova.
Mentre continua a lottare con la terribile malattia, Carolyn è tornata alla sua cura personale. Cambiare i capelli del resto delle volte può essere un gesto forte, sintomo appunto di novità nella propria vita. Inutile dire che i commenti al cambio di taglio sono stati tutti positivi, con tantissimi followers che non vedono l’ora di rivederla all’interno di uno dei programmi più seguiti della Rai come Ballando con le Stelle.