Carolina Marconi, il video dall’ospedale emoziona tutti: cuore d’oro

Carolina Marconi, il video dall’ospedale emoziona tutti: la generosità dell’ex gieffina conquista e commuove i fans: ecco cos’ha fatto. 

Carolina Marconi è approdata in tv dopo aver partecipato ad una dell’edizioni più fortunate de Il Grande Fratello. Dopo il reality ha lavorato in alcuni format e si è fatta notare non solo per la sua bellezza. Modella, showgirl e anche influencer Carolina ha conquistato la popolarità grazie anche alla sua simpatica e intraprendenza. Da qualche anno è legata a Alessandro Tulli, un amore sincero di cui oggi non potrebbe fare a meno.

Carolina Marconi commuove tutti
Carolina Marconi, missione in ospedale-foto mediasetinfinity-abruzzo.cityrumors.it

I due desiderano avere una famiglia tutta loro e proprio per realizzare questo sogno che Carolina si è sottoposta a tutti gli esami di routine necessari per avere un figlio. Nel corso dei test ha scoperto di avere un tumore al seno, e da quel momento è iniziato il suo calvario, che oggi ha felicemente superato. L’ex gieffina si è più volte raccontata sui social, e ha rilasciato diverse interviste proprio per condividere la sua esperienza ed essere più vicina a chi ancora oggi sta soffrendo.

La visita preventiva le ha salvato la vita, il tumore era piccolo ma molto aggressivo:Sono stata una miracolata, perché mi ricordo che quel giorno dovevo fare delle punturine alla pancia per congelare degli ovuli. Se io fossi andata a casa quella sera…meno male, sono stata miracolata. Non avrei avuto scampo, da lì se io avessi fatto questa cosa in tre mesi…” Oggi Carolina sta meglio, si sottopone ai controlli preventivi e ha ripreso in mano la sua vita, ma non ha dimenticato chi soffre.

Carolina Marconi: “La vita negli ospedali e’ molto dura”

Insieme al compagno Alessandro, che sostiene ogni sua iniziativa, Carolina ha organizzato una splendida sorpresa per i bambini ricoverati al Policlinico Gemelli di Roma. La showgirl, il fidanzato e alcuni suoi amici si sono vestiti da super eroi e hanno divertito i “piccoli guerrieri”. Un pomeriggio che ha fatto bene ai bimbi malati, ma anche allo staff dell’ospedale:

Carolina Marconi la vita negli ospedali
Carolina Marconi sorpresa ai bambini in ospedale-foto ig @marconicarolina- abruzzo.cityrumors.it

“Un momento di spensieratezza come se stessimo in un parco giochi portatile e devo dire che queste cose hanno fatto bene non solo ai piccolini ma a tutti.. adulti ,medici , infermieri che per un attimo hanno sentito quella leggerezza che meritano…” Ha poi rivelato che la gioia portata al reparto pediatrico ha riempito anche il suo cuore:

Ieri avevo il cuore pieno di amore verso queste persone che nonostante tutto sorridono e non si perdono d’animo ,bambini attaccate a delle flebo con questi occhietti impauriti e i loro genitori a cui va un plauso speciale che sono sempre lì con loro giorno e notte perché l’amore per un figlio va aldilà di qualsiasi altra cosa.”

 

Gestione cookie