Carmine Recano, chi è la bellissima moglie del comandante di Mare Fuori

Carmine Recano ha da sempre scelto di mantenere la vita privata lontana dai riflettori quindi non tutti sanno che ha una bellissima moglie

Divenuto popolare grazie al ruolo del comandante dell’IPM di Mare Fuori, Carmine Recano è uno degli attori più apprezzati del panorama italiano, ma della sua vita privata si sa poco, se non che ha una bellissima moglie al suo fianco da anni.

Carmine Recano: tutto sulla moglie dell’attore di Mare Fuori
Carmine Recano, chi è la moglie? Età, lavoro e figli-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

L’attore è infatti molto riservato sulla sua vita che ha scelto di mantenere lontano dai riflettori delle telecamere per proteggere la privacy della sua famiglia. Di conseguenza, si hanno pochissime informazioni sul suo conto. La sua bravura sul set e la sua versatilità tra cinema, televisione e teatro, lo hanno reso un attore di spicco. Di seguito, scopriamo qualche curiosità in più sulla sua vita personale, compresa l’identità della moglie.

Carmine Recano: tutte le curiosità sulla moglie e sulla vita privata dell’attore di Mare Fuori

Il celebre volto di Mare Fuori, che interpreta il comandante nell’amata fiction, è felicemente sposato da anni: Carmine Recano ha infatti una bellissima moglie al suo fianco che ha scelto di non mostrare sui social per mantenere riserbo sulla sua vita privata.

Nato il 28 novembre 1980 a Napoli, inizia la sua carriera da attore a diciott’anni, quando recita nel film Un nuovo giorno di Aurelio Grimaldi. L’anno seguente fa il suo esordio al cinema, in Terrarossa di Giorgio Molteni. Nel 2001 appare nel pluripremiato Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek e continua a collaborare con il celebre regista in altri progetti come Un giorno perfetto e Mine vaganti. E’ anche poi nel cast di Napoli velata e La dea fortuna.

Carmine Recano: tutte le curiosità sulla moglie dell'attore di Mare Fuori
Chi è la moglie di Carmine Recano? Ecco tutto quello che non sai-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso degli anni, la sua bravura dietro la macchina da presa è ben visibile in diverse esperienze sia televisive che cinematografiche. Il pubblico italiano, prima di Mare Fuori, lo conosce grazie ad apparizioni in fiction come Un posto al sole, Don Matteo, Orgoglio, Carabinieri e Un medico in famiglia. Raggiunge l’apice della sua carriera con la serie “Mare fuori” dove interpreta il comandante Massimo Esposito.

Nonostante il grande successo riscosso in questi anni, l’attore è sempre riuscito a mantenere riserbo sulla sua vita privata, preferendo tutelare in questo modo la sua famiglia. Nonostante ciò, pare che sia sposato con una donna con la quale condivide da anni la sua vita, il cui nome è Marta Bello.

Di lei, non si hanno informazioni né l’attore condivide foto social. Tuttavia, si sa che la coppia ha due figli, Gennaro e Mirea. Ha parlato di loro soltanto in occasione di un’intervista a Vanity Fair, dichiarando che sono entrambi molto piccoli. Infatti Gennaro è nato a marzo 2020 mentre invece Mirea è nata nel 2022.

Recano si è definito un padre e un marito affettuoso. La famiglia, da diversi anni si è trasferita a Roma per esigenze lavorative, dopo aver vissuto nella città natale dell’attore, Napoli, per diversi anni.

Impostazioni privacy