Carmen Panepinto, la Miss Universo italiana con un segreto incredibile: ecco cosa fa nella vita

Carmen Panepinto è l’italiana scelta per rappresentare il nostro paese a Miss Universo: tanta bellezza ed eleganza, ma non solo.

La finale di Miss Universo si avvicina e l’Italia spera di conquistare per la prima volta l’ambita fascia affidandosi a Carmen Panepinto Zayati, bellissima 23enne che è stata eletta come rappresentante del nostro paese. L’ultimo atto della competizione si svolgerà a El Salvador il 18 novembre e tutto il Bel Paese fa già il tifo per la sua bellissima Miss.

carmen panepinto miss universo
Tutto sulla Miss Universo Italiana (credits: screenshot Instagram @carmenpanepinto) – abruzzo.cityrumors.it

Con tanta bellezza, un fisico statuario e incredibile eleganza, in passerella Carmen ha stregato tutti quanti e la speranza è che possa farlo anche a livello internazionale; come le altre concorrenti, anche lei porterà un messaggio davvero molto importante ed è pronta a farlo con tutte le sue qualità.

Se il suo fascino è infatti evidente solamente a vederla (già anche solo dagli scatti sui social) in pochi però sanno cosa fa Carmen nella vita di tutti i giorni; a parlarne in maniera approfondita è stata lei stessa in una recente intervista, rivelando diversi segreti sulla sua vita che in tanti forse non si aspettavano.

Carmen Panepinto Zayati pronta a rappresentare l’Italia a Miss Universo

La vita non ha sempre sorriso a Carmen, che ha perso il padre solamente quando aveva 5 anni; intervistata dal settimanale DiPiù, ha rivelato come sia sempre stata una ragazza molto timida, ma che con la sua intelligenza e la sua perseveranza è riuscita a realizzare i suoi grandissimi obiettivi.

carmen panepinto miss universo
Eccola pronta a gareggiare (credits: screenshot Instagram @carmenpanepinto) – abruzzo.cityrumors.it

Oltre ad avere in dote tantissima bellezza, infatti, la Miss Universo Italia ha tantissime altre qualità: parla cinque lingue e nella vita, di professione, è un ingegnere biorobotico. Appassionata sin da subito dalle materie scientifiche, già dopo il liceo ha avuto modo di sviluppare una protesi per l’avambraccio e, nel suo successivo percorso di studi, ha mostrato la sua intelligenza anche a livello internazionale.

Data la sua attività in un settore prettamente maschile come quello della scienza, della tecnologia, dell’ingegneria e della matematica, Carmen ha intenzione di portare a Miss Universo un messaggio di empowerment femminile, presentando l’immagine di una donna forte ed emancipata non definibile solamente per il suo aspetto esteriore. Ce la farà, alla fine, ad aggiudicarsi la fascia? Di certo, nella sua vita ha già vinto.

 

Gestione cookie