Carlotta Mantovan ed Ilary Blasi hanno qualcosa in comune che nessuno si aspetta: il retroscena sorprendente dal passato

Carlotta Mantovan e Ilary Blasi hanno qualcosa in comune che in pochi sanno. È un retroscena sorprendente che arriva dal passato: ecco di che cosa si tratta.

La moglie di Fabrizio Frizzi e l’ex moglie di Francesco Totti sembra che non abbiano nulla in comune, eppure c’è un piccolo aneddoto dal passato che le riguarda e che le lega. In molti rimarranno sorpresi.

Carlotta Mantovan Ilary Blasi: cosa comune
Mantovan e Blasi sono legate dallo stesso retroscena (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Carlotta Mantovan e Ilary Blasi sono due volti molto popolari del piccolo schermo. La prima è veneta ed ha condotto diverse trasmissione televisie in Rai; la seconda è romana doc ed è uno dei nomi più amati di Mediaset. Nonostante sembrino così diverse tra di loro, le due conduttrici hanno qualcosa in comune che in pochissimi ricordano o sospettano. Si tratta di un retroscena legato all’inizio della loro carriera.

Carlotta Mantovan e Ilary Blasi: il passato comune

I più attenti e curiosi sicuramente hanno indovinato subito che cosa lega Carlotta Mantovan e Ilary Blasi, mentre alla maggior parte sfugge il piccolo dettaglio che le unisce. Eppure, basta solo fare un tuffo indietro tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del Nuovo Millennio per capire che le due sono legate dall’esperienza a Miss Italia.

Carlotta Mantovan Ilary Blasi: Miss Italia
Stesso passato per Mantovan e Blasi (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Ebbene sì, sia Carlotta che Ilary hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al concorso di bellezza che le ha lanciate. Nonostante non abbiano vinto il titolo di Miss Italia, entrambe hanno ottenuto una grande notorietà e nel caso di Mantovan le ha fatto conoscere il grande amore.

Carlotta Mantovan ha partecipato a Miss Italia 2001, edizione condotta proprio da Fabrizio Frizzi con il quale si sposerà e diventerà mamma di Stella. In quell’edizione ha sfiorato la corona, classificandosi al secondo posto dietro Daniela Ferolla. Ha ottenuto anche la fascia di Miss Deborah. Dopo l’esperienza come Miss, Carlotta diventa giornalista e conduttrice, condividendo l’amore per la professione con il compagno e marito.

Ilary Blasi ha partecipato a Miss Italia 1998, quando aveva solamente 17 anni, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio. Anche questa edizione fu condotta da Fabrizio Frizzi e vinta da Gloria Bellicchi. Nonostante non sia riuscita ad ottenere l’ambita corona, anche Ilary ha avuto fortuna nel mondo dello spettacolo. Prima di diventare una delle più importanti conduttrici Mediaset è stata letterina di Passaparola ed ha affiancato Fabio Fazio a Che tempo che fa prima di Filippa Lagerback.

Gestione cookie