Carlo Conti, l’addio doloroso che è stato costretto a subire: “L’ho perso”

Carlo Conti ha parlato dell’addio a una persona per lui molto speciale spiegando quello che pensa della situazione: ecco le sue parole.

Occhi puntati su Carlo Conti negli ultimi giorni, e il presentatore non si lascia cogliere impreparato rilasciando delle dichiarazioni che mostrano il suo disappunto. Dispiacere e addio doloroso per lui in questo momento: ecco cosa è accaduto.

carlo conti addio amico e presentatore
Carlo Conti, l’addio doloroso che è stato costretto a subire-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Una delle notizia di questi ultimi giorni ha sconvolto totalmente il mondo dello spettacolo. Inutile dire che quello che sta accadendo ha messo a dura prova tutti. Carlo Conti ha parlato infatti dell’addio doloroso spiegando quello che prova lui: ecco le sue parole attesissime.

Terremoto nel mondo della tv, l’addio di Carlo Conti e le parole che tutti aspettavano

Carlo Conti è un punto di riferimento della Rai e da anni ha infatti tenuto alto il nome dell’Azienda Pubblica portando avanti programmi di successo. Oggi anche lui si sente profondamente toccato nel privato dopo aver perso una persona per lui importantissima. E’ infatti dell’addio ad Amadeus che stiamo parlando. Il conduttore che dopo 25 anni, e 5 edizioni consecutive di Sanremo, lascia la Rai per Canale Nove. A LaPresse, l’amico e collega, ha voluto commentare spiegando di essere fortemente dispiaciuto per come si è conclusa la vicenda.

carlo conti addio amadeus
Le parole di Carlo Conti su Amadeus-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Un vero e proprio terremoto nel mondo della televisione che un conduttore come Carlo Conti non poteva che commentare con disappunto. Ecco cosa ha detto: Mi dispiace aver perso un compagno di squadra così forte…”. Un compagno di squadra, un presentatore e un amico con il quale ha trascorso gli anni più belli della sua vita e della sua carriera. Ha poi ribadito che sicuramente Amadeus ha riflettuto molto prima di decidere di lasciare la Rai e che ha fatto la scelta più giusta per lui dopo un’attenta analisi.

Il conduttore de I Migliori Anni ha poi spiegato che Amadeus è un amico per lui oltre che un collega. “Amadeus è un grande amico e professionista…” ha ribadito mettendo in chiaro che per lui questa perdita non è solo a livello professionale, ma anche personale. “Gli auguro ogni bene possibile e inimmaginabile…”, ha poi concluso riferendosi all’amico che, secondo le indiscrezioni, approderà sul canale generalista di Warner Discovery, ovvero canale Nove. Sempre secondo i rumors ad attenderlo le redini del settore di intrattenimento e in più potrebbe portate con sé il format I Soliti Ignoti. A differenza di Fazio, che ha portato su Nove Che tempo che fa, Amadeus non condurrà lì Affari tuoi. La Rai infatti ha uno stretto contratto con la produzione e si sta già pensando al prossimo conduttore!

 

Impostazioni privacy