Caparezza+in+concerto+al+PalaMaggetti+di+Roseto+degli+Abruzzi
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/caparezza-concerto-al-palamaggetti-di-roseto-degli-abruzzi.html/amp/

Caparezza in concerto al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi

Pescara. Il “Prisoner 709 Tour” di Caparezza farà tappa, lunedì 12 febbraio alle 21, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. Evento organizzato dalla Best Eventi con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi.

 Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: tribuna numerata 34,50 – gradinate est e ovest non numerate 32,20 (diritti di prevendita inclusi), esaurito il settore parterre. Ultimi biglietti in vendita il giorno del concerto al botteghino del PalaMaggetti dalle 18. Info: 329 3935556 www.besteventi.it

 “Prisoner 709”, l’ultimo album di Caparezza certificato disco di platino, arriva a tre anni di distanza da “Museica”. L’album, registrato tra Molfetta e Los Angeles con la collaborazione di Chris Lord-Alge, produttore di grandi artisti (Bruce Springsteen, Joe Cocker, Green Day) che ha già lavorato con Caparezza per la realizzazione di “Museica”, contiene sedici tracce composte interamente da Caparezza, con la partecipazione di John De Leo, Max Gazzè e DMC in quattro brani del disco.

 Mentre “Ti fa stare bene” spopola su YouTube con oltre 24 milioni di visualizzazioni ed è sempre tra i brani più trasmessi, il cantante ha lanciato a gennaio un secondo pezzo, “Una chiave”, brano che descrive l’incontro del rapper con se stesso da bambino, come spiegato da Caparezza, “parlo con lui cercando di infondergli la sicurezza che non ha mai avuto. Ma il piccolo ha inaspettatamente più coraggio di me e mi suggerisce di rinchiuderlo definitivamente nel passato. Forse è questa la chiave”.