Can Yaman e Francesca Chillemi, l’attore turco spiffera tutto: “Stregato da lei? Al contrario…”

I due interpreti si rendono protagonisti di un botta e risposta, le dichiarazioni di lui non passano inosservate e la frecciatina fa scalpore.

La seconda stagione di Viola come il mare ha debuttato su Canale 5 lo scorso 3 maggio ma la maggior parte dei fan si era già fiondata su Mediaset Infinity, i primi sei episodi sono stati infatti inseriti in catalogo dal 24 aprile. In estasi i telespettatori, grazie al loro entusiasmo la serie tv ha fatto registrare numeri da record sulla piattaforma di streaming; un risultato che Can Yaman non ha potuto fare a meno di commentare: “Non avevo dubbi sul fatto che potesse avere questo successo”.

Can Yaman su Francesca Chillemi le parole stupiscono tutti
Can Yaman e Francesca Chillemi, l’attore turco spiffera tutto: “Stregato da lei? Al contrario…” – Abruzzo.cityrumors.it

Ma a far discutere in questi giorni non sono queste sue dichiarazioni ma altre, riferite alla collega Francesca Chillemi, che nella fiction veste i panni di Viola Vitale – mentre l’attore turco è Francesco Demir. In una recente intervista concessa ai microfoni della redazione di Vanity Fair, infatti, l’attrice si è lasciata andare a una confessione, rivelando un retroscena abbastanza inedito: “Can è rimasto letteralmente stregato”.

Can Yaman risponde a Francesca Chillemi: “Io stregato da Viola? Non sono…”

Sta riscuotendo un successo incredibile la seconda stagione di Viola come il mare, che ha esordito nel palinsesto di Canale 5 lo scorso 3 maggio. Protagonisti ancora una volta Can Yaman e Francesca Chillemi, che interpretano rispettivamente Francesco Demir e Viola Vitale. I due hanno acceso il pettegolezzo sul web, lei con un’intervista e lui con una replica social alle sue parole.

Can Yaman e Francesca Chillemi è nato l'amore?
Cosa è veramente successo tra Francesca Chillemi e Can Yaman? – Credit @Mediaset-Abruzzo.cityrumors.it

Ai microfoni di Vanity Fair all’attrice viene chiesto come sia riuscita a stregare il collega. Lei risponde così: “Non sono io che l’ho stregato ma Viola. Lo ha conquistato la sua parte empatica, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto”.

A stretto giro di posta la reazione del divo turco, che si è sentito tirato in causa e in una delle ultime stories pubblicate su Instagram ha detto la sua.

“Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente, forse ha schivato”, rimane da capire cosa intenda dire con ‘schivato’, le interpretazioni sul web si sono sprecate. Cosa succederà nei prossimi giorni? Possiamo solamente attendere!

Impostazioni privacy