“Un evento che coniuga intrattenimento per tutte le età, spettacoli e aggregazione sociale – spiega il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – all’insegna di un’ormai consolidata formula che si avvale della collaborazione della Proloco di Sant’Onofrio e del coinvolgimento di tutte le associazioni del territorio”.
Appuntamento sabato, dalle ore 18.30 in poi, con animazione, concerti, happy hour e animazione per i più piccoli; ad ogni angolo un aperitivo con musica dal vivo.
Esibizioni live in successione delle band: “Gli ingenui” con rock anni ’60 e ’70, “Alma’nacco” con musica d’autore e pop, “Puglia Folk Project” con pizzica e taranta e dj set con Simone Dj Shox. Per l’occasione, con la “Mezzanotte bianca dei bambini”, il centro di Sant’Onofrio si trasforma in un divertente parco giochi per bambini con tantissime attrazioni, artisti, giocolieri, animatori, scultori di palloncini, maghi; inoltre sarà allestita un’area giochi con quattro gonfiabili, tiro al bersaglio, doppio basket, macchine dei popcorn e zucchero filato. Seguirà uno spettacolo conclusivo sulle discipline circensi.