Camilla+scoppia+in+lacrime+in+Australia%3A+mai+vista+cos%C3%AC%2C+cosa+%C3%A8+successo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/camilla-scoppia-in-lacrime-in-australia-mai-vista-cosi-cosa-e-successo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Camilla scoppia in lacrime in Australia: mai vista così, cosa è successo

La Regina Camilla è scoppiata in lacrime in Australia, lasciando tutti senza parole. Ecco cosa è successo, mai vista così.

Carlo e Camilla stanno continuando il loro tour australiano seguiti giorno dopo giorno dai media di tutto il mondo. I due reali inglesi hanno fatto tappa in diverse città del continente, sono addirittura stati omaggiati al loro arrivo a Sydney con una loro enorme gigantografia proiettata sulle vele iconiche della bellissima Opera House, simbolo dell’Australia nel mondo.

Camilla non è riuscita a trattenere le lacrime. Foto: Ansa – abruzzo.cityrumors.it

I sovrani sono arrivati da qualche giorno a Samoa e dopo le visite e gli incontri di rito si sono preparati al saluto finale alla popolazione locale. Hanno preso parte a una cerimonia di addio presso il Siumu Village e in questa occasione la Regina Camilla non sarebbe riuscita a trattenere le lacrime dopo un particolare evento. Ma ecco nel dettaglio cosa è successo.

La Regina Camilla non trattiene le lacrime a Samoa, ecco il motivo

Camilla ha fatto la sua apparizione alla cerimonia di addio organizzata a Samoa indossando un magnifico abito blue e bianco e una ghirlanda floreale tra i capelli. La Regina è apparsa di ottimo umore dopo quattro giorni trascorsi sull’isola. Il marito Carlo ha tenuto un discorso molto significativo sul Commonwealth e la diversità dei suoi membri “che abbracciano più di un terzo della razza umana” e che “ci danno la comprensione, la credibilità e di fatto l’influenza per svolgere un ruolo a pieno titolo nella promozione e protezione della pace e della prosperità”.

Ecco perché Camilla non è riuscita a trattenere le lacrime. Foto: Ansa – abruzzo.cityrumors.it

Dopo il discorso di Carlo, è stata la volta di Camilla di prendere la parola. La Regina ha ribadito il suo forte sostegno alle cause femminili, in special modo alla lotta contro la violenza domestica. “Le donne si dedicheranno con successo a qualsiasi compito che deve essere svolto; e lavoreranno duramente finché non sarà completato”, ha dichiarato la Regina.

In seguito Camilla è scoppiata a piangere dal ridere dopo una battuta fatta durante la funzione, mostrando ancora una volta il suo sarcasmo e il suo sense of humor che condivide con il marito Carlo. Ora la coppia royal è attesa di nuovo in Gran Bretagna, dove di certo saranno lieti di tornare dopo tanti giorni di trasferta.

A far preoccupare i fan della coppia reale è stata però un battuta di Re Carlo fatta ai samoani: ha infatti detto, come ultima cosa, che “spera di sopravvivere abbastanza a lungo da poter tornare”. Una frase che ha messo a molti la pulce nell’orecchio in merito alla sua salute.