L’ultimo periodo non è affatto facile per Kate, che è alle prese con la cura contro il tumore ma anche con le voci sul tradimento di William.
Il gossip diventa sempre più insistente e non sta affatto aiutando la principessa in questo momento molto particolare. A Palazzo, la notizia della relazione extra-coniugale dell’erede al trono sarebbe un segreto di Pulcinella.
Da quando ha annunciato sui social di avere avuto un tumore e che si sarebbe sottoposta alla chemioterapia preventiva, non c’è pace per Kate. L’attenzione del mondo si è concentrata tutta sulla coppia degli eredi al trono del Regno Unito, e la pressione è ancor più forte, a causa del momento delicato.
Il principe William ha trascorso moltissimo tempo accanto alla principessa e in qualche occasione ha messo da parte anche gli impegni istituzionali per trascorrere più tempo con lei e i tre bambini.
Secondo i media Usa le condizioni di Kate sarebbero più gravi di quanto il Palazzo Reale voglia far credere, anche se ultimamente in un incontro pubblico William ha dichiarato ai sudditi che la moglie sta migliorando.
Da un po’ di tempo circola un gossip riguardante un presunto tradimento dell’erede al trono britannico nei confronti della moglie. L’amante sarebbe Rose Hanbury, e qualche giorno fa è stata vista chiacchierare amabilmente con la regina consorte Camilla durante il Badminton Horse Trials, un concorso ippico.
Si tratta della marchesa di Cholmondeley e l’incontro con la moglie di re Carlo non è passato inosservato, proprio perché se fosse davvero l’amante di William, si tratterebbe di un boccone amaro da mandar giù per Kate, già in difficoltà per i suoi problemi di salute.
Secondo alcuni, la vicinanza di Rose ai Windsor è una mancanza di rispetto nei confronti della moglie di William, anche se gli avvocati della marchesa hanno smentito la relazione con l’erede al trono, definendo la voce “completamente infondata”.
Le smentite di Rose non sarebbero bastate a tranquillizzare Kate, che sarebbe andata in crisi per questa situazione. Ufficialmente, la marchesa e William sono amici fin da bambini, anche se il gossip vuole che abbiano una relazione dal 2019, quando la principessa era incinta del terzo figlio, Louis.
Rose Hanbury è la figlia di Thimothy Hanbury, designer di siti web, ed Emma, una stilista. La madre è la nipote di Lady Elizabeth Longman, amica della regina Elisabetta II, damigella d’onore al matrimonio dell’ex queen UK. Dal 2009, la marchesa è sposata con David Cholmondeley, settimo marchese di Cholmondeley, ed ha tre figli.
La famiglia vive nella tenuta di Norfolk, poco lontano da Anmer Hall, una delle residenze preferite di William e Kate.