La programmazione della serie TV turca cambia. I fan di Segreti di Famiglia devono riorganizzare la propria agenda: ecco quando andrà in onda.
Non è una novità che ormai da qualche anno i vertici Mediaset abbiano deciso di puntare sulle serie televisive turche, che riescono a catturare l’attenzione del pubblico con le loro storie d’amore e intrighi familiari. Per quanto riguarda lo spettacolo che sta andando in onda in prima serata, i dirigenti del Biscione hanno deciso di modificare il palinsesto.
Segreti di Famiglia è una delle nuove serie televisive arrivate su Canale 5 dietro il grande successo di Terra Amara. Sono tantissime le persone che hanno iniziato a seguire la storia che vede come protagonisti gli attori Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz, i quali interpretano rispettivamente il pubblico ministero Ilgaz Kaya e la giovane avvocatessa Ceylin Erguvan. La notizia è che ora Mediaset ha deciso di cambiare programmazione per l’ultima settimana di agosto.
Il palinsesto della domenica di Canale 5 continua a spingere e puntare sulla messa in onda delle serie televisive turche, considerate ormai un punto di riferimento importante per gli ascolti. Segreti di Famiglia ha tenuto compagnia al pubblico per tutto il mese di agosto durante la fascia serale.
Per quanto riguarda l’ultima settimana di agosto, i dirigenti del Biscione hanno previsto un raddoppio in prima serata. La serie televisiva non andrà in onda solo la domenica, ma ci sarà anche un appuntamento speciale nel prime time di giovedì 29 agosto. Questa decisione è stata presa perché da settembre ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda la programmazione della rete.
Da domenica 1° settembre, Canale 5 manderà in onda la seconda parte de La rosa della vendetta, la cui prima parte era stata trasmessa nel mese di luglio. Un passaggio di staffetta tra le due serie televisive turche seguite da moltissimi telespettatori.
Lo spettacolo che vede come protagonista Murat Unalmis, quindi, tornerà presto in onda dopo la sospensione degli episodi. Sebbene in Turchia la serie televisiva era stata trasmessa in una sola stagione di 13 puntate, i vertici del Biscione hanno preferito di dividere in due stagioni La rosa della vendetta.
Per quanto riguarda il destino di Segreti di Famiglia non si hanno informazioni. Sappiamo che originariamente la serie tv è composta da tre stagioni, ma non sappiamo se e quando verranno trasmesse le altre due.