Vi piacerebbe conoscere qualche piccolo dettaglio su Gaffur di Terra Amara? Ecco cosa non sapete e del quale rimarrete completamente sorpresi.
Chi segue Terra Amara sicuramente conosce il capomastro Gaffur. Si tratta di un uomo alquanto ambiguo che per il suo padrone e per soldi farebbe qualsiasi cosa. Il suo personaggio piace molto al pubblico anche perché sotto certi aspetti è particolarmente goffo.
Nella serie veste i panni di un povero contadino sposato con Sanye e fratello di Gulten. Oggi l’attore sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin per raccontarsi e svelare qualche piccolo particolare sulla sua vita. Ma vediamo in anteprima chi è in realtà Bulent Polat.
L’attore interprete di Gaffur si chiama Bulent Polat ha 44 anni ed è appassionato al mondo dello spettacolo sin da bambino. In Italia lo abbiamo conosciuto grazie al ruolo che veste nella soap opera turca Terra Amara, arrivata sul piccolo schermo lo scorso anno.
Ma la sua carriera risale a molti anni fa, infatti ha iniziato ad esibirsi nei teatri di Istanbul già all’età di 13 anni. Più tardi ha studiato recitazione negli Stati Uniti, dividendosi tra New York e Los Angeles. Da quanto sappiamo è sposato perché in un post Instagram ha inviato un ringraziamento particolare a sua moglie ed ha anche una figlia.
Tornando alla carriera dal 19 gennaio debutterà anche al cinema ovviamente in Turchia, con il film “Mia figlia Do ğa. Bulent ha preso parte a diversi spettacoli come Ormanların Barış Ateşi, Rumuz Goncagül e Keloğlan. Poi ad un certo punto ha deciso di dedicarsi completamente alla carriera cinematografica.
E nel 2018 è arrivata la sua più grade occasione della vita: ovvero il personaggio di Gaffur in Terra Amara, che gli ha regalato popolarità in diversi paesi del mondo.
Bulen a quanto pare nonostante la sua giovane età è sposato da diversi anni. Nel 2015 è convolato a nozze con Duygu e poco tempo dopo ha avuto una figlia di nome Doga. Per quanto riguarda le relazioni avute in precedenza, l’attore è sempre stato molto riservato e dunque non si hanno ulteriori informazioni.
Polant inoltre ha anche diverse passioni oltre a cinema segue anche con dedizione lo sport. Ama passeggiare e trascorrere del tempo in mezzo alla natura.